house of cards

House of Cards: nel cast della sesta stagione anche Diane Lane e Greg Kinnear Netflix ha annunciato che il cast di House of Cards è al lavoro per completare le riprese della sesta stagione

25050 0

Le riprese della sesta stagione di House of Cards sono ripartite nei giorni scorsi, dopo la lunga pausa “forzata” a causa del licenziamento di Kevin Spacey.
La sesta stagione della serie avrà solo 8 episodi, rispetto ai 13 fissati inizialmente e vedrà come unica protagonista Claire Underwood, alias Robin Wright.

Vi saranno due new entry nel cast: Greg Kinnear e Diane Lane; i loro ruoli sono ancora avvolti dal mistero ma la rivista Variety li indica come fratello e sorella. Affiancheranno quindi Robin Wright insieme ai già noti  Michael Kelly, Jayne Atkinson, Patricia Clarkson, Constance Zimmer, Derek Cecil e Boris McGiver.

house of cards

La sesta stagione di House of Cards sarà l’ultima, l’annuncio è arrivato direttamente da Netflix pochi giorni dopo lo scandalo che ha travolto Kevin Spacey. Guarderete la serie anche senza il protagonista, Frank Underwood?

Giulia Cascella

Giulia Cascella

Giurista cinefila, classe 1990. La grande passione per il cinema mi ha accompagnata nei temibili anni adolescenziali, dove brufoli e amori platonici si sono mescolati ai protagonisti del grande schermo. Ho curato la regia di alcuni video pubblicitari e scattato diversi servizi fotografici.