Mad

Mad Catz è nuovamente in gioco! Il Leggendario marchio Mad Catz ritorna con una nuova gestione, nuove idee e una nuova gamma di prodotti da gaming di alta qualità

10172 0

Il leggendario marchio Mad Catz, leader dell’innovazione nell’hardware da gaming per quasi tre decenni, ha annunciato oggi un ritorno a sorpresa sulla scena videoludica internazionale.

A meno di un anno dalla scomparsa dal panorama del gaming, Mad Catz è tornato: sotto una nuova gestione, con nuove idee, nuova attitudine e soprattutto, un’intera gamma di nuovi prodotti di alta qualità!

Conosciuti per la loro gamma di mouse da gioco RAT ™, arcade FightSticks, cuffie da gioco e molto altro ancora, il nuovo Mad Catz si concentrerà innanzitutto sulla qualità, impegnandosi a produrre prodotti innovativi, disegnati e progettati internamente per distinguersi e offrendo prestazioni superlative per i giocatori di tutte le abilità.

Mad

Al CES 2018, Mad Catz presenterà in anteprima i primi prodotti della nuova gamma, una linea di nuovissimi hardware per PC tra cui il nuovo R.A.T. mouse, tastiere S.T.R.I.K.E. ™, cuffie da gioco F.R.E.Q. ™ e superfici da gioco G.L.I.D.E. ™.

I prodotti chiave della nuova gamma includono il R.A.T. AIR ™ una nuova versione del famosissimo mouse da gaming, completamente regolabile, ora con un sistema di alimentazione wireless all’avanguardia. Il RAT. AIR ™ non richiede alcuna batteria inaffidabile per funzionare, invece di prelevare energia tramite la superficie di gioco ad attivazione wireless, inclusa nella confezione. Per i giocatori che preferiscono utilizzare la propria superficie di gioco, il R.A.T. AIR ™ include anche un robusto cavo USB in dotazione, che converte istantaneamente il R.A.T. in un mouse cablato.

MadLa tastiera da gioco S.T.R.I.K.E.4 è completamente meccanica, con cornice in alluminio e illuminazione RGB, e la cuffia da gioco F.R.E.Q.4, utilizza un Jack al neodimio da 40 mm di alta qualità e un telaio placcato in metallo. Ulteriori dettagli sui nuovi prodotti nella gamma dovrebbero essere annunciati a breve.

Selena Chang, direttore delle vendite e delle operazioni di Mad Catz Global Limited.  ha affermato

“Non potremmo essere più entusiasti che iniziare il 2018 annunciando il ritorno di Mad Catz nell’arena dei giochi globali. Mad Catz è stata una presenza fissa nei giochi da quasi trent’anni e crediamo fermamente che i migliori giorni possano essere futuri. Ascoltando i giocatori di tutto il mondo, abbiamo in programma di forgiare ancora una volta un percorso di innovazione nella comunità dell’hardware di gioco e stiamo già lavorando alla distribuzione di prodotti che riteniamo possano migliorare le capacità dei giocatori e rendere giustizia al nome di Mad Catz. Non vediamo l’ora di svelare qualcosa in più al CES 2018 e nei mesi a venire. “

Mad

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Mad Catz

Ignazio Piras

Ignazio Piras

Da che ha ricordi... ricorda di essere un NERD