Kyla

PRISTIN: Kyla si prende una pausa dal gruppo Non chiara la situazione

7522 0

Da alcuni giorni si è tornati a parlare sul web delle PRISTIN e in particolare, nuovamente di Kyla.
L’ottobre scorso l’idol si è ritirata in un momento di pausa dalle attività con il gruppo.

Come nel periodo di maggio 2017 scatta la bufera sul web.
Molti netizens ipotizzano che la causa sia nuovamente da attribuire al suo peso e alla sua forma fisica.
Per chi non conoscesse la sfortunata vicenda, l’anno scorso molte persone presero di mira Kyla, deridendola riguardo ai suoi chiletti definiti “di troppo” e boicottando alcuni live ( POTETE LEGGERNE CLICCANDO QUI ).

Kyla
PRISTIN

E’ la stessa Pledis Entertainment a rilasciare uno statement ufficiale riguardo alla situazione:

” Siamo qui per dare sfortunate notizie ai fan che amano le PRISTIN, dopo aver fatto ritorno a casa sua negli Stati Uniti per riposare durante le festività del Chuseok e essersi sottoposta a un controllo medico, a Kyla è stato consigliato un periodo di riposo.

Kyla voleva continuare le sue promozioni, e anche l’agenzia sperava che potesse continuare a promuovere, ma il dottore ha affermato che sarebbe stato difficile per lei continuare nel suo attuale stato di salute e che la guarigione è la sua massima priorità.
Di conseguenza, abbiamo deciso che sarebbe meglio per Kyla concentrarsi sul recupero a casa sua negli Stati Uniti, nonostante i nostri rimpianti.

Ci scusiamo con i fan che amano le PRISTIN e Kyla per queste improvvise notizie.
Tuttavia, abbiamo convenuto che la cosa più importante al momento è la salute di Kyla.
Kyla si ricongiungerà alle PRISTIN una volta che si sarà rimessa.
Di nuovo, chiediamo ai fan di capire. “

Pledis Entertainment

La stessa agenzia aveva affermato che il periodo di pausa sarebbe stato lungo, tuttora, a mesi di distanza, non si hanno notizie della ragazza.

Il fratello dell’Idol, già noto per diversi Tweet audaci durante i precedenti scandali che hanno coinvolto la sorella, sembra che non abbia resistito alla tentazione nemmeno questa volta.
Gran parte dei “ cinguettii “ sono stati rimossi, ma molti “ denunciavano “ che la salute della sorella non c’entra con le varie accuse riguardo il suo peso o vicende simili.
Dai brevi messaggi dichiarava che Kyla fosse stata vittima di un infortunio alla testa durante la registrazione di un music video.
Né Pledis, né tantomeno Kyla stessa hanno confermato o confutato la notizia.

Noi speriamo solo possa tornare presto a esibirsi, ma soprattutto che torni in salute.

Voi cosa ne pensate?

Source (1) (2) (3) (4) (5) (6)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.