Steven Seagal è accusato per molestie sessuali Anche l'attore di action film, Steven Seagal, è stato accusato di violenza, e la polizia di Los Angeles ha aperto un'indagine nei suoi confronti.

31843 0

Il Dipartimento di Polizia di Los Angeles ha ufficialmente aperto un’indagine nei confronti di Steven Seagal per delle accuse di molestie risalenti ad un episodio verificatosi nel 2005.

LAPD ha dato la notizia a Deadline, senza però fornire ulteriori dettagli sull’identità della presunta vittima. L’indagine è stata approvata in quanto numerare attrice si sono fatte avanti accusato Steven Seagal di molestie. La più recente di queste, in effetti, risale al mese scorso, dove una donna ha accusato l’accora di averla violentata nel 1993.

La donna è Regina Simmons, che a diciotto anni fece la comparsa sul set di Sfida tra i ghiacci, ha testimoniato alla polizia che la violenza sia avvenuta nella casa di Steven Seagal, durante una festa. Poi alle accuse si è unita anche la modella olandese Faviola Dadis, anche lei molestata nel corso di un provino nel 2002. Lo Stato della California ha abolito la prescrizione per reati di stupro lo scorso anno, ma solamente per casi avvenuti a partire dal 1° gennaio 2017.

Altre attrici hanno accusato Steven Seagal tra cui Jenny McCarthy, Eva LaRue, Juliana Margulies e Portia De Rossi. Quest’ultima, moglie di Ellen DeGeneres, dichiara che l’attore di action film si sia abbassato la zip dei pantaloni durante un’audizione per un film.

Negli ultimi mesi, molte personalità sono state tacciate di crimini sessuali, fra cui Stan Lee e Franco Zeffirelli.

 

Leggi delle accuse su Stan Lee

Leggi delle accuse su Franco Zeffirelli

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics