La nuovissima e celebratissima serie tv di Netflix, The End Of The Fu***ing World, potrebbe avere una seconda stagione.
Dopo il finale della prima stagione, chiusa con un imprevedibile cliffhanger, i fan hanno richiesto a gran voce un’ulteriore stagione per conoscere il destino della storia dei due giovani, Alyssa e James.
The End of the F***ing World è una commedia dark su due adolescenti disadattati che decidono di lasciare alle spalle le loro vite e di scappare di casa. La giovane Alyssa vuole ricongiungersi con il padre mentre il protagonista, James, ha solo un pensiero in mente: ucciderla. Inizia così un’avventura tra equivoci, delusioni e tanto amore.
L’autore della serie, Jonathan Entwistle ha deciso di raccogliere la sfida lanciata dai numerosi fan che vorrebbero rivedere una seconda stagione:
“Da quando lo show è arrivato su Netflix è letteralmente esploso! Ricevo ogni giorno migliaia di messaggi in cui mi viene chiesto se ci sarà o meno un sequel… quindi abbiamo cominciato a parlarne per capire come espandere questo mondo nel caso dovessimo tornare con nuovi episodi. Perché la serie è stata concepita per essere sviluppata come un film, e se dovessimo tornare con una seconda stagione questo mondo dovrà espandersi per forza di cose per riuscire ad ospitare una storia più grande.“
e aggiunge:
“Se ci sarà una seconda stagione avrà sempre al centro della storia James e Alyssa. In qualunque modo decideremo di espandere questo universo, loro due dovranno ancora una volta essere là fuori, sulle strade di questo pazzo, folle mondo.“