Venom : Lo Spider Man di Tom Holland potrebbe apparire nel film Dal web rimbalza una news se confermata potrebbe portare ad un MCU ancora più grande

7729 0

Negli ultimi mesi la Sony ha speso un sacco del suo preziosissimo tempo a dichiarare ad alta voce che il suo universo non avrà punti in comune con il mondo MCU, ma se poi alla fine non fosse vero??

Stando al cercatore di Scoop Jon Schnepp gli universi potrebbero incontrarsi e il punto di incontro sarà Tom Holland, l’attore che interpreta Spider Man nell’universo Marvel.

Queste sono state le sue dichiarazioni durante un intervista :

“I’m gonna say it right here on this show, Spider-Man is gonna be in Venom,”

“For the last couple months, we’ve been talking about Venom, we’ve been hearing about how Sony’s keeping it all separated. Spider-Man’s in the Marvel Cinematic Universe but every other character that’s in the Spider-Man universe is separate.”

Quando invece gli è stato chiesto che tipo di apparizione farà ha aggiunto :

“Like a cameo, like a who-knows-what-eo,”
All I’m sayin’ is Spider-Man, and I’m talkin’ about Tom Holland’s Spider-Man, is gonna be in Venom.”

Insistendo sull’argomento ha concluso dicendo che non può rispondere alla domanda se l’apparizione sarà durante il film o nelle scene post credit.

Se dovesse apparire Spider Man si aprirebbero le porte a diverse speculazioni sul legame fra i 2 universi narrativi , visto che Sony ha altri progetti in cantiere riguardanti personaggi dell’universo ragnesco i cui diritti non sono in mano Marvel .

Una situazione interessante, voi sareste felici di vedere i due Tom volteggiare sopra la stessa città ?

Fonte : CBR

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD