Black Panther - La recensione

Black Panther : Hot Toys mostra una nuova spettacolare action figure dedicata a Killmonger Il cattivo, interpretato da Michael B. Jordan, torna in una versione "Giocattolo" veramente curatissima

7977 0

Qualche settimana fa noi di PJN vi abbiamo parlato della nuova e splendida action figure dedicata al re  del botteghino, e di Wakanda, T’Challa AkA Black Panther. Ora la serie raddoppia con un altrettanto pregevole figure dedicata al cattivo della pellicola, Erik Killmonger, nella pellicola interpretato dall’attore Michael B. Jordan.
Un’action figure scala 1:6 ricchissima di dettagli, a partire dallo sculpt del volto, eseguito totalmente basandosi su quello dell’attore di Creed e proseguendo con la Golden Jaguar suit con i suoi richiami dorati perfettamente aderente al corpo muscolarmente curato del personaggio.

Killmonger è alto circa 31 cm, dotato di  oltre 32 punti di articolazione,  nella confezione oltre alla figure saranno presenti numerosi accessori :

  • 4 paia di mani intercambiabili, per utilizzare armi, graffiare o prendere a pugni gli avversari
  • 2 teste intercambiabili ( con o senza maschere ) scolpite partendo dal volto di Michael B. Jordan e dipinte a mano
  • le armi utilizzate dal personaggio nella pellicola,  la spada e la lancia, ricreate in ogni dettaglio
  • un figure stand a base esagonale, personalizzato con il logo e il nome del personaggio

L’action figure sarà disponibile a partire da Giugno -Settembre 2019 ed è disponibile in prevendita al costo di 194.84 Euro

La Gallery

Black Panther: Il Film

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

Il film dedicato a Pantera Nera, uscito nelle nostre sale il 14 Febbraio 2018 ( qui trovate la nostra opinione ) e diretto dal regista Ryan Cooger ( Creed), nel cast troviamo  T’Challa (Chadwick Boseman), Klaw (Andy Serkis) e Killmonger (Michael B. Jordan), Okoye (Danai Gurira), Nakia (Lupita Nyong’o), Shuri (Letitia Wright) ed Everett Ross (Martin Freeman).

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD