Carmine Di Giandomenico si prepara per abbandonare Flash? Un immagine su Facebook spaventa i fan del velocista scarlatto, cambiamenti in vista per il disegnatore ?

6432 0

Che il periodo di Carmine Di Giandomenico su Flash sia giunto a fine corsa ??

Tralasciando le battute, l’italiano ha sicuramente larga parte del merito di aver rilanciato il velocista scarlatto di casa DC, merito di uno stile unico che ben si accosta al “senso di velocità” del personaggio.

Su Facebook però Carmine ha pubblicato un immagine dedicata al personaggio con una frase che sembra suggerire un possibile addio al personaggio

Bella corsa amico mio è stata dura seguirti. Ma nel farlo ho rivisto me, e forse… forse ho ritrovato un piccolo me.

 

fb_img_1517491205572

Un messaggio un po’ triste quello del nostro Di Giandomenico, che potrebbe rappresentare l’inizio di un nuovo periodo per lui, chi lo sa quale sarà il prossimo personaggi a provare sulle sue linee il tratto dell’artista italiano, sarà ancora in DC Comics ?

Non rimane che aspettare per scoprire il futuro di Flash e quello del nostro compatriota.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD