Deathbed

Deathbed : Da Joshua Williamson una nuova serie “psichedelica” per vertigo Una strana storia sovrannaturale al centro della nuova serie, da poco nei negozi USA

6010 0

Antonio Luna è il più grande avventuriero del mondo. E’ un mito, un sex symbol, un pazzo delirante. Anzi, lo era 20 anni fa, prima di scomparire misteriosamente dall’occhio del pubblico. Che fine ha fatto? E’ novantenne ed è sul letto di morte. E’ qui che entra in scena Valentine Richards, una scrittrice fallita diventata giornalista. Scoprirà presto cosa è accaduto a Luna negli ultimi decenni. Si ritroverà in un mondo folle, fatto di violenza psichedelica e vivrà un’avventura soprannaturale.

Vertigo Comics ha da poco pubblicato il primo numero di questa nuova “psichedelica” serie intitolata Deathbed nelle fumetterie USA.

Alla guida del team creativo della serie troviamo Joshua Williamson ( Frostbite, The Flash ) mentre le tavole sono disegnate da Riley Rossmo ( Dark Knights: The Batman Who Laughs ) e colorate da Ivan Plascencia.

Nella gallery potete vedere alcune delle prime tavole del progetto:

Voi cosa ne pensate ?

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD