Marvel: a maggio ne sapremo di più sul destino del Fichissimo Hulk L'annuncio della nuova serie dedicata a Bruce Banner porta ovvie domande sul destino dell'attuale Golia Verde Amadeus Cho

5702 0

La Marvel ha annunciato il ritorno di Bruce Banner sulle pagine della nuova serie Immortal Hulk in uscita da Giugno negli USA, questa situazione ci porta una domanda .

Fichissimo Hulk : Che ne sarà, a quel punto, di Amadeus Cho?

Il giovane genio protagonista della serie, Amadeus Cho, si è fin da subito distinto dall’originale predecessore. In lui vige la convinzione di poter controllare la bestia al suo interno, di poter tenere il volante della macchina ( chi segue la serie capirà il paragone), questa convinzione però è andata via via scemando e il mostro ” chiuso nel bagagliaio ” è uscito e ha preso sempre più il sopravvento, come mostrato durante le sue avventure sul pianeta Sakaar ( quello di Planet Hulk ).

Conflitto Interiore

Sappiamo che il numero  #717 di Incredible Hulk segnerà la fine della collana dedicata al Fichissimo Hulk, con la run The Monster’s End!, Amadeus avrà un confronto definitivo con Hulk e dovrà capire chi dei 2 è il vero mostro.
Questa è la sinossi del numero in questione, in uscita negli USA il 23 maggio, scritto da Greg Pak e disegnato da Carlo Barberi, con la copertina del creatore: Frank Cho!.

La maledizione di Hulk è diventata un orrore, e ora per Amadeus ha inizio il suo confronto finale con il mostro dentro di sé. Ma che succede se il mostro… si rivelasse essere lo stesso Amadeus? Un eroe che fa i conti con i suoi demoni più grandi e con la vita in pericolo di tutti quelli che ama, oltre alle enormi ripercussioni per gli stessi Amadeus e Hulk!

incredible-hulk-717-copertina-di-frank-cho

Amadeus è diventato Hulk nel 2015, durante come parte del rilancio di All-New, All-Different Marvel; da allora ha partecipato a tutti i maxi eventi successivi come Civil War 2 e partecipato alle avventure del gruppo dei The Champions.

Voi cosa ne pensate? è la fine per questa versione 2.0 del personaggio?

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

There are 1 comments

  1. Pingback: Marvel : Annunciata la serie horror Immortal Hulk - Project Nerd

Comments are closed.