I, Tonya

Tonya: un nuovo trailer in italiano per il film con Margot Robbie Il film di Craig Gillespie,candidato a 3 premi Oscar ,si prepara per sbarcare nelle nostre sale

6212 0

Il film farà luce sul famigerato incidente del ’94 avvenuto ai danni della pattinatrice Nancy Kerrigan, rivale di Tonya. La Kerrigan venne attaccata da un un delinquente dopo una sessione di prove a Detroit uscendone con una contusione alla gamba che la costrinse a ritirarsi dai campionati nazionali. In seguito si venne a scoprire che Jeff Gillooly, ex marito della Harding, pagò un uomo per aggredire l’atleta alla gamba destra con una sbarra, atto concordato con l’ex moglie per mettere fuori gioco la rivale.

Lucky Red ha diffuso online il trailer italiano di Tonya, film biopic dedicato alla discussa pattinatrice Tonya Harding , interpretata da Margot Robbie.
Diretto da Craig Gillespie su una trama di Steven Rogers, Tonya è stato candidato a 3 premi Oscar, l’uscita nelle nostre sale è prevista per il 22 Marzo.

Voi cosa ne pensate ?

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD