Terminal : online il trailer del film con Margot Robbie Un thriller dalle tinte noir con un trailer che ci invita a seguirlo nella tana del Bianconiglio

6958 0

Nel cuore nero di una città senza nome, Terminale segue le vicende intrecciate di due assassini alle prese con una sinistra missione, di un insegnante alle prese con una malattia terminale, di un misterioso addetto alle pulizie e di una curiosa cameriera che conduce una rischiosa doppia vita. Nel profondo della notte, l’intrecciarsi delle loro vite, orchestrato da un’oscura mente criminale ossessionata dalla vendetta, avrà conseguenze mortali.

Di Terminal fino a poco tempo fa non avevamo che voci, ma ora la pellicola si rivela in tutto il suo fascino in un trailer ufficiale, pubblicato dalla stessa protagonista, la bellissima Margot Robbie ( Wolf of Wall Street ) . Nel trailer iniziamo ad avere qualche idea in più sulle atmosfere del film e sui vari e bizzarri personaggi che troveremo in questo thriller dalle tinte Noir. il tono e le citazioni di Alice nel Paese delle Meraviglie ci invitato a seguire la protagonista nella tana del bianconiglio, per un viaggio all’interno di una città illuminata al neon.


Insieme alla Harley Quinn di Suicide Squad, in terminal troveremo anche Simon Pegg (Star Trek), Mike Myers (Austin Powers), Max Irons (The White Queen) e Dexter Fletcher (Kick-Ass).La storia seguirà una coppia di assassini (Fletcher e Irons), a cui viene assegnato un obiettivo da un misterioso mandante; nel corso della pericolosa missione, incroceranno un enigmatico custode (Myers) e una cameriera dalla doppia vita (Robbie).

Margot oltre al ruolo di protagonista sarà della partita anche con la sua casa produttrice LuckyChap, la stessa che ha prodotto I Tonya, pellicola che le è valsa una nomination ai premi Oscar di quest’anno come miglior interprete femminile.

Dopo aver lavorato come assistente di set per grandi produzioni come Sherlock Holmes e World War ZVaughn Stein prova il grande salto debuttando alla regia di Terminal.

Per scoprire se Stein sarà all’altezza non ci resta che aspettare l’11 maggio 2018, la data di uscita americana della pellicola.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD