Un castella da un milione di Sterline in costruzione per Game of Thrones 8
La settimana scorsa vi abbiamo parlato di un potenziale spoiler sull’ottava stagione di Game of Thrones. La produzione in corso sembra andare per il meglio e alcune immagini del set sembrano voler dire qualcosa di più. Che siano la conferma allo spoiler su Winterfell? HBO ha speso un milione di sterline per la costruzione di un nuovo castello nel quartiere Titanic di Belfast, con tanto di torrette e bastioni, ed è quasi completato.
Si dice che sia il progetto più costoso del suo genere nell’Irlanda del Nord, con lavori che durano da cinque mesi, ma ancora più importante, che significato ha per la stagione otto di Game of Thrones? Il castello potrebbe essere in realtà una ricostruzione più grande di Winterfell, vista la somiglianza con la costruzione iconica della serie, e pare essere in costruzione per la preparazione di una battaglia. Tuttavia, potrebbe anche essere un castello mai visto prima, come suggerisce DigitalSpy.
Qualunque cosa si verifichi, ci aspettiamo che le scene che coinvolgono la location siano piuttosto epiche. Le battaglie sembrano inevitabili in quanto è l’ultima stagione di Game of Thrones, dopo tutto. Alcune informazioni utili sono emerse questa settimana riguardo alla stagione finale di Game of Thrones, inclusi indizi sul ruolo di Cersei Lannister, dopo che il corpo di Lena Headey ha fatto capire che è stata ancora una volta coinvolta nella trama.
Inoltre, ci sono voci secondo cui Gray Worm potrebbe avere una parte importante dopo che l’attore Jacob Anderson è stato visto bere con le altre star Emilia Clarke, Kit Harington e Peter Dinklage in un pub di Belfast.
Game of Thrones verrà trasmesso su HBO negli Stati Uniti e su Sky Atlantic nel Regno Unito nel 2019.