Kung Fu Panda

Se i personaggi di Kung Fu Panda fossero umani Tutto è possibile

11717 0

Oggi vogliamo farvi conoscere una nuova illustratrice.
Sul social network Deviant Art, la ragazza messicana porta il nome d’arte di Yuramec e conquista i suoi follower con tanti e diversi disegni ispirati ad altrettante saghe animate e non.
Ovviamente cosa non può mancare alla lista d’ispirazioni?
Il film d’animazione di casa Dreamworks del 2008: “ Kung Fu Panda “.

Yuramec ha deciso di realizzare in una forma tutta nuova i personaggi principali del primissimo film della serie.
La sua raccolta d’illustrazioni è però ancora più particolare.
Infatti, i suoi disegni riportano i protagonisti e antagonisti di “ Kung Fu Panda “ in una forma umana piuttosto che nella più classica animalesca che tutti conosciamo.

Nella gallery di seguito vi lasciamo le sue opere che ritraggono il saggio Oogway, l’antagonista principale Tai Lung, Maestro Shifu, il protagonista Po e ovviamente i Cinque Cicloni: Mantide, Vipera, Scimmia, Gru e Tigre.

CLICCANDO QUI sarete indirizzati alla pagina ufficiale sul social Deviant art di Yuramec.

Per chi non ricordasse la trama del fortunato film del 2008 di Dreamworks: “ Kung Fu Panda “, eccone un estratto di seguito.
Nell’antica Cina, Po è un pigro e imbranato panda che lavora al chiosco di spaghetti del padre adottivo, Ping.
Il padre vorrebbe che Po prendesse il suo posto continuando la tradizione di famiglia, ma Po sogna di diventare un esperto di kung fu.
Il saggio Oogway, maestro più onorevole e forte della Cina, chiama a raccolta l’intero villaggio, poiché ha deciso di nominare il Guerriero Dragone, cioè il più grande maestro di kung fu.
Po riesce a entrare nel tempio, dove si stava svolgendo la cerimonia, e viene proclamato Guerriero Dragone nello stupore generale.
Col passare del tempo, il maestro Shifu riesce ad accettare Po come allievo facendolo diventare un abile guerriero in grado di salvare la Cina dal temibile Tai Lung.

Voi cosa ne pensate?

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.