Come hanno recentemente dichiarato anche i fratelli Russo, Infinity War segnerà la fine di un ciclo, lasciando il compito di ricominciare ad Avengers 4, questo potrebbe portare una ventata di aria fresca anche nel cast, con l’introduzione di nuovi personaggi.
Uno di questi potrebbe essere Cassie Lang, figlia di Scott “Ant-Man” Lang che in questo quarto capitolo potrebbe apparire in versione adulta, una teoria che si sposa con le varie voci che vedono il viaggio nel tempo fra i temi cardine della futura pellicola.
I rumors online parlando dell’attrice emergente Emma Fuhrmann (Blended) come possibile interprete del ruolo, ovviamente non ci sono ancora state conferme dell’arrivo dell’attrice nel cast.
La giovane però da qualche tempo bazzica attorno alle pagine legate al mondo MCU sui social, ad esempio ha ritwittato il video dedicato ai 10 anni di Marvel studio commentando con la parola “Chills” oppure i suoi auguri di buon compleanno a Paul Rudd, protagonista di Ant-MAn al tweet ufficiale legato alla pellicola.
It’s all been leading to this. Watch this special look at Marvel Studios' "Avengers: #InfinityWar," and get tickets now: https://t.co/kctg8VCi1V pic.twitter.com/5MJMm8CSkW
— Avengers (@Avengers) April 17, 2018
Cassie Lang è già apparsa nel mondo MCU, interpretata dalla baby attrice di 10 anni Abby Ryder Fortson che tornerà anche nel prossimo Ant-Man e Wasp in uscita quest’anno. La possibilità di vederla in forma “adulta” apre le porte alla possibilità di vedere nella fase 4 il team degli Young Avengers, dove la giovane Cassie ha militato con il nome di Stature \ Stinger
Il quarto film dedicato agli Avengers uscirà il 3 maggio 2019, ma al di là del cast generale, non si sa nulla della trama, dei cattivi o persino del nome del film.
Non ci rimane quindi che aspettare speranzosi maggiori informazioni perché ricordate : #ThanosDemandsYourSilence
Fonte: CBR