Keanu Reeves ritornerà a interpretare John Wick per il terzo capitolo della saga. Quello che tempo fa sembrava un puro semplice film d’azione si è trasformato in un franchise tutto da sfruttare per Lionsgate. Ecco a voi la trama e il primo poster promozionale.
John Wick 3: la trama
John Wick 3: il poster
Il poster promozionale non è niente di speciale, semplicemente serve per mettere più curiosità ai fan di John Wick. Su di uno sfondo scuro campeggia il titolo del film con il sottotitolo “Chapter 3“.

John Wick 3: il cast e l’uscita nelle sale
Il terzo capitolo avrà come protagonista ancora Keanu Reeves, non si hanno conferme sul il resto del cast. Però si vocifera che saranno di ritorno Laurence Fishburne, Ruby Rose, Common e Ian McShane. Hiroyuki Sanada si dice potrebbe essere il cattivo di questo capitolo. Purtroppo non abbiamo fonti ufficiali per affermarlo.
La regia è ancora curata da Chad Stahelski.
Per quanto riguarda la location del film oltre a New York e alla città di Montreal in rete si può leggere che il film verrà girato in Russia e Spagna.
Con questo terzo capitolo si sta confermato ciò che John Feltheimer, CEO di Lionsgate, aveva dichiarato qualche tempo fa promettendo che “John Wick sarà un franchise di numerosi film d’azione“.
Per il resto non ci resta che attendere l’uscita nel film nelle sale prevista per il 17 maggio 2019.

