Mary e il fiore della Strega: anteprima al Napoli COMICON. "Mary e il fiore della Strega", film realizzato dallo Studio Ponoc, sarà trasmesso in anteprima al Napoli COMICON 2018.

4417 0

Mary e il  fiore della Strega“, il primo film dello Studio Ponoc, diretto da Hiromasa Yonebayashi, sarà proiettato in anteprima nazionale al Napoli COMICON 2018. Ecco le dichiarazioni ufficiali:

“Grazie alla collaborazione con Lucky Red, siamo felici di annunciare l’anteprima nazionale di Mary, il primo film dello Studio Ponoc diretto da Hiromasa Yonebayashi (Arrietty – Il mondo segreto sotto il pavimento, Quando c’era Marnie). Verrà proiettato il 1° maggio, alle ore 14:15, nell’Auditorium. Per partecipare, sarà necessario ritirare il biglietto nel foyer del Teatro Mediterraneo a partire dalla mattina dello stesso giorno.”

” Mary e il fiore della Strega “, grazie a personaggi unici, vicende divertenti e un’animazione in pieno stile Studio Ghibli, coinvolgerà il pubblico in un’avventura unica e autentica, ricca di magia e fantasia.

mary e il fiore della strega

Sinossi:

Mary Smith ha dieci anni, e si annoia: non è piacevole passare le vacanze nella solitaria casa di campagna di una vecchia zia. Ma basteranno la comparsa di un misterioso gattino nero e la scoperta di un curioso fiore rosso, perché l’estate di Mary cominci a fare scintille, tra lezioni di magia e strabilianti avventure notturne. E in men che non si dica la ragazzina si ritroverà a cavallo di una scopa volante, inseguita da una terribile strega animata dalle peggiori intenzioni.


Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.