Master of Anima si presenta in un nuovo trailer di lancio da oggi il gioco adventure indie sara disponibile per PC e console

2939 0

Il mondo è in pericolo e solo tu puoi salvarlo in Masters of Anima! Il nuovo gioco indipendente di Passtech Games, i creatori di Space Run, è disponibile oggi su PlayStation 4, Xbox One , Nintendo Switch e PC.

Segui Otto nella sua ricerca contro le forze del male in battaglie strategiche e ricche di azione, Masters of Anima è un originale gioco Adventure in cui la tua capacità di prendere decisioni tattiche rapidamente è di vitale importanza. Evoca e controlla grandi eserciti di un massimo di 100 guardiani, che obbediscono ai tuoi comandi con un gameplay intuitivo e innovativo fatto da zero per il gioco

Usa i poteri di Anima per Evocare un vero e proprio esercito di guardiani magici per aiutarti nella tua missione, sconfiggere i temuti golem di Zahr. Impara a controllare nuovi tipi di Guardiani durante la tua avventura, ognuno con i propri talenti e abilità uniche utili per esplorare il vasto mondo di Spark e svelarne i misteriosi e oscuri segreti, oltre a sconfiggere i temibili boss che intralceranno la tua strada.
Mentre le tue vittorie si accumulano, acquisisci nuovi poteri e abilità sia per te che per i tuoi Guardiani, diventando in definitiva un vero Maestro di Anima.

Il trailer di Lancio :

Caratteristiche principali:

  •  Evoca contemporaneamente fino a 100 guardiani per aiutarti durante l’esplorazione o la lotta e gestiscili semplicemente con la punta delle dita.
  •  La strategia è la chiave: Evoca 5 tipi di guardiani con le loro abilità uniche e affronta mostri enormi in combattimenti frenetici.
  • Gestisci la tua Anima attentamente: Questa risorsa magica e la chiave per combattere, risolvere puzzle ed esplorare.

Salva il mondo con nient’altro che il tuo cervello e un esercito alle tue spalle. Masters of Anima è ora disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC!

 

 

Per maggiori informazioni vi invitiamo come sempre a visitare il sito ufficiale del gioco

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, divenuto poi perito informatico, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e Film da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter.