Solo: A Star Wars Story : rilasciato il nuovo trailer Il secondo spin off dedicato all'universo di Guerre Stellari torna a mostrarsi con nuove immagini, dicendoci di più sulla sua trama

3453 0

Un nuovo trailer ufficiale per Solo: A Star Wars Story, il secondo spin off della saga Star Wars è stato rilasciato durante l’ultimo episodio di American Idol su ABC.

Nelle immagini sembra chiara l’intenzione di diversificare la pellicola dal resto dell’universo di proprietà della Disney, come Rogue One ha voluto mostrarsi più simile ad un film di guerra ambientato nello stesso universo questo Solo: A Star Wars Story  vuole allontanarsi dalla definizione di “film sulle origini del personaggio “e si orienterà più verso il genere heist movie a tinte sci-fi.

Vedremo quindi alcuni amatissimi personaggi come Han Solo, Chewbacca e Lando Calrissian contro alcuni dei criminali più pericolosi del mondo sotterraneo con i primi due alle prese con personaggi ambigui come Beckett, Qi’Ra e Lando.

 

Salite a bordo del Millennium Falcon e intraprendete un viaggio con destinazione una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, avventura inedita dedicata al criminale più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci imprese nel mondo criminale, pericoloso e oscuro, Han Solo incontra il suo futuro pilota Chewbacca e il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian in un viaggio che segnerà il destino di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars

Diretto da Ron Howard ( che ha preso il posto di Phil Lord e Christopher Miller ), nel cast ci sono Alden Ehrenreich nella parte di Han, Donald Glover che sarà Lando, Joonas Suotamo che interpreta Chewbacca, Woody Harrelson che ha il ruolo di Beckett, il mentore di Han, Emilia Clarke, Thandie Newton, Paul Bettany e Phoebe Waller-Bridge.

La pellicola attualmente sta ricevendo gli ultimi dettagli per quanto riguarda gli effetti visivi, motivo per il quale questo trailer è arrivato solamente ora.

Solo: A Star Wars Story sarà proiettato al Festival di Cannes prima della sua anteprima nelle sale. mentre il suo arrivo nelle sale cinematografiche italiane è previsto per il  23 maggio.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD