Anteprima Infinity War - poster

Avengers: Infinity War, I fratelli Russo svelano il destino di uno dei personaggi scomparsi Durante un intervista i 2 registi fanno chiarezza su uno dei personaggi non apparsi in Infinity War

5889 0

Attenzione : Spoiler Inside

Avengers: Infinity War ha riunito un altissimo numero di eroi attorno allo stesso film, tuttavia i fan hanno notato alcuni assenti fra i loro preferiti e stanno via via chiedendo a gran voce di conoscere il loro destino .

I fratelli Russo hanno diradato le nebbie attorno a due dei personaggi assenti, legati al mondo dell’ultimo capitolo solitario di Thor e non contemplati nella prima scena tristemente corale dedicata agli abitanti di Asgard.

Thanos sembrerebbe aver ucciso tutti i passeggeri, ma non assistiamo mai all’intero assalto alla nave spaziale, solo alla sua conclusione, ecco quindi che il destino di Valchiria (Tessa Thompson) e Korg (doppiato in originale da Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok) rimane sospeso.
I due registi,intervistati durante un Q&A presso la Iowa High School, hanno confermato che l’eroina è sopravvissuta fuggendo su una capsula di salvataggio; ma hanno lasciato misterioso il destino del guerriero di roccia, non fornendo anticipazioni sul suo destino nel MCU.

L’attrice Tessa Thompson negli ultimi mesi è stata fra le più fervide sostenitrici della possibilità di un progetto Marvel futuro con protagoniste sole donne, simile all gruppo A-Force apparso nei fumetti qualche tempo fa. Un progetto di questo tipo ovviamente ha bisogno di un personaggio femminile forte come Valchiria, quindi è facile pensare che il personaggio sia stato solo temporaneamente rimosso dalla scacchiera e che sentiremo ancora parlare di lei in futuro.

Magari proprio nel prossimo Avengers 4, la cui uscita è prevista nel maggio 2019.


Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD