Game Night: una nuova clip del film con Rachel McAdams e Jason Bateman, da oggi nelle sale La Warner Bros. ha rilasciato una nuova clip della commedia diretta da John Francis Daley. Il film esce oggi nelle sale italiane.

5216 0

La Warner Bros. ha appena rilasciato una nuova clip italiana tratta da Game Night – Indovina chi Muore Stasera?, in uscita oggi nelle sale italiane.
Game Night è diretto da John Francis Daley, sceneggiatore di Spiderman: Homecoming e regista di Come ti rovino le vacanze (Vacation).
Si tratta di una commedia dalle tinte thriller, e fra i protagonisti troviamo Rachel McAdams , Jason Bateman , Jesse Plemons, Kyle Chandler, Billy Magnussen, Kylie Bunbury e Jeffrey Wright.

Sinossi: Max (Jason Bateman) e Annie (Rachel McAdams) sono una coppia affiatata. Fra i loro principali passatempo ci sono i giochi di società, perché Annie e Max fanno squadra anche nel gioco. Come abitudine, i due invitano a casa amici storici per mettere alla prova la loro esperienza nella competizione con gli altri. Quando però Brooks (Kyle Chandler), che è il fratello maggiore di Max, torna in città, Max avverte un altro tipo di competizione: quella, secolare, con un fratello più affascinante e realizzato di lui. La coppia si riunisce con Brooks e gli amici per una serata con delitto organizzata da Brooks. Tutti si improvvisano agenti federali e criminali, e Brooks viene rapito, ma il gioco prende una piega inaspettata e le regole, all’improvviso, spariscono.

Il cast

Come abbiamo anticipato, il ricco cast include nomi del calibro di Rachel McAdams, Jesse Plemons e Jason Bateman. Abbiamo già potuto testare il talento di Rachel McAdams in svariati film, fra cui i più recenti sono Il caso Spotlight (2015) e Doctor Strange (Scott Derrickson, 2016). Non dimentichiamo, però, il suo ruolo storico in Mean Girls (2004), la sua fondamentale presenza in Midnight in Paris (Woody Allen, 2011), così come in To the Wonder (Terrence Malick, 2012) e Passion (Brian de Palma, 2012).

Abbiamo visto Jason Bateman in svariate commedie, fra cui Starsky & Hutch (Todd Philips, 2004), Juno (Jason Reitman, 2007), Paul (Greg Mottola, 2011) e i due capitoli di Horrible Bosses (Come ammazzare il capo), oltre a molte altre.

Jesse Plemons è noto per aver interpretato ruoli fondamentali in svariate serie tv, da Breaking Bad a Black Mirror e Fargo. L’abbiamo visto, inoltre, in The Post (Steven Spielberg, 2017) e nel western Hostiles (Scott Cooper, 2017).

Federica Cremonini

La sua passione per la settima arte comincia quando, da piccola, scopre una videocassetta di Nightmare nascosta su una mensola in casa. Trascorsi i primi anni di cinefilia ad approfondire l'horror (in ogni salsa), passa alla seconda fase tipica di ogni appassionato: Lynch, Kubrick, Tarantino. Dopo una terza fase fatta di nouvelle vague, cinema russo e New Hollywood, decide che è finalmente pronta a dare la risposta definitiva: il suo cuore appartiene a David Cronenberg.