Kickstarter Fantasy World Creator: giveaway in arrivo! La campagna di crowdfunding per Fantasy World Creator partirà a breve...per coloro che acquisteranno il prodotto, un giveaway alla "Stranger Things"

7475 0

Gli appassionati del Gioco di Ruolo ben sanno che fra poche settimane verrà lanciato un kickstarter imperdibile: Fantasy World Creator, della Gamestart Edizioni.

fwc1
Si tratta di un sistema che supporterà le sessioni di gioco partendo da D&D 5.0 fino a tutti i giochi di miniature…ma la vera domanda è: “In che modo?”
Gamestart Edizioni ha ideato e sviluppato una serie di plance (in formato grande, medio e piccolo), double face, con superficie completamente riscrivibile.
Le plance presentano una grafica “old map” che permette di mantenere sempre viva la magia del mondo fantasy.
Con più di 80 plance complessive, perfettamente adattabili fra loro, potrete ricostruire passo dopo passo, il vostro mondo di avventure con la tipologia di territorio che più si addice: Dungeon, Terre Selvagge o Palazzo.

fwc2
Ma Gamestart Edizioni non tralascia davvero nulla, e all’interno del Fantasy World Creator troverete anche i tanto agognati “tokens”: come le creature e i personaggi, con tanto di piedistalli inclusi.
Le illustrazioni appartengono a Elisa Serio (personaggi e parte delle creature di grosse dimensioni) e a Manuele Brandani (mostri).
Inoltre, verrano inclusi anche i tokens di stato e quelli ambientali.

fwc3
Ma le sorprese non terminano qui: sulla pagina Facebook ufficiale della Gamestart Edizioni sono apparse succose novità!
Date un’occhiata a questo video:

Eh già, avete capito benissimo! Basteranno 500 like e altrettante condivisioni del post in oggetto per poter ottenere in regalo (una volta acquistato il prodotto su Kickstarter) un giveaway unico e originale: i cinque personaggi principali di Stranger Things!
Questi speciali tokens personaggio potranno divenire realtà soltanto raggiungendo le 500 condivisioni del post, non dimenticate!
Tante altre sorprese potrebbero attendervi prima del lancio effettivo del prodotto sulla piattaforma Kickstarter…quindi, popolo di Dungeons and Dragons, date fuoco alle polveri e…condividete questo sensazionale progetto, completamente made in Italy.
Presto ulteriori dettagli…ovviamente solo su Projectnerd!

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".