Ryan Reynolds

Ryan Reynolds fa impazzire il pubblico coreano C’è chi non ama Ryan Reynolds e gli unicorni?

5797 0

C’è chi non ama Ryan Reynolds e gli unicorni?
Io non credo.
Il noto attore ha intrapreso recentemente le attività pubblicitarie per l’uscita di “ Deadpool 2 “ ( in uscita domani 15 maggio ) in Corea del Sud.
Tra le tante attività e partecipazioni, Ryan ha sconvolto letteralmente i giurati e il pubblico partecipante al noto programma musicale sud coreano: “ The King Of Mask Singer “.

Il programma musicale molto noto, mette in competizione canora diversi artisti.
La gara si svolge in più round in due episodi.
Due cantanti si sfidano per round, inizialmente esibendosi nello stesso brano e successivamente in un brano solista.
Ogni aspirante Re è coperto di elaborate maschere così da impedirne il riconoscimento, questo per evitare che pubblico e giuria ( composta di celebrità ) votino entrambi subendo influenze come la popolarità, la carriera e l’età.
Al termine di ogni episodio viene incoronato un nuovo Re oppure il Re della precedente puntata continua il cammino del suo successo.
E’ possibile scoprire la vera identità dei cantanti solo una volta eliminati dalla competizione.

Nell’episodio di domenica scorsa, si è esibito anche un inatteso Ryan Reynolds vestito da unicorno.
L’attore si è sbizzarrito sulle note di “ Tomorrow “.
Inutile raccontarvi l’incontenibile entusiasmo del pubblico e delle celebrità presenti al cospetto del super eroe più irriverente di sempre.
Vi lasciamo nell’articolo corrente i video dell’esibizione e della rivelazione di Ryan al programma MBC.
Per chi non conoscesse ancora la raffinata sinossi del secondo capitolo cinematografico dedicato a Deadpool ve lo lasciamo di seguito.

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand.

E voi?
Cosa ne pensate?

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.