The Pouch is coming!!!
Colpito da un inaspettato successo sui social media, The Pouch farà il suo debutto nel mondo reale sulla variant cover del numero Bloodstrike #23 in vendita dal 27 giugno.
Creato dalla mente e dalla matita di Rob Liefeld, questo nuovo personaggio nasce con intento puramente parodistico, un frutto che nasce da un clichè tipico del disegno di Rob, ovvero l’utilizzo spropositato delle tasche nel design dei suoi personaggi.

Se pensate a Deadpool o alla classica X-Force originale di Cable, ecco che uno dei primi dettagli di design che vi vengono in mente sono proprio le tasche, assieme ad un altro dei tipici tratti del disegnatore, le gigantesche armi. Uno stile che negli anni poi è stato imitato e replicato da molti autori e che, estremizzato ha dato vita a The Puch, un essere totalmente composto da queste tasche.
Leggi anche: Rob Liefeld presenta il suo nuovo personaggio
Rob Liedfeld, uno dei sette fondatori di Image Comics, ha cosi parlato del debutto del suo personaggio :
Fin da quando ho introdotto The Pouch nei miei social media, i fan hanno mostrato tutto il loro supporto e entusiasmo nei confronti dell’idea. La verità è che lui prenderà vita perchè : lo avete voluto voi. ecco quindi che lo troverete in Bloodstrike Brutalists 2, sia come cover, sia come storia all’interno dell’albo.
Questa la sinossi dell’albo Bloodstrike #23,
In BRUTALISTS Part Two, bureaucratic overlords with morbid agendas need love, too. What lengths will they go to? A string of gruesome murders, a deadly disease, and a dark conspiracy; for Bloodstrike, that’s a Tue
Non è la prima volta che un personaggio nato per gioco entra a far parte dell’universo ufficiale di una casa editrice, il caso più recente potrebbe essere quello di Gwenpool, creata da Chris Bachalo e Christopher Hastings come variant cover per Deadpool’s Secret Secret Wars #2 il personaggio è entrato subito nel cuore delle fan “costringendo” la Marvel a renderlo reale.
Non possiamo che augurare lo stesso destino anche per The Puch.

