Tom Holland Projectnerd.it

Spider-Man: Far From Home – Il titolo confermato da Kevin Feige Dopo l'involontaria rivelazione di Tom Holland, Il presidente degli studios ha confermato ufficialmente il titolo della pellicola

203 0

Dopo la rivelazione, forse involontaria del titolo ufficiale del sequel di Spider-Man: Homecoming, fatta dal protagonista Tom Holland su Instagram, Oggi arriva la conferma ufficiale dagli Studios riguardo Spider-Man: Far From Home .

Leggi anche: Rivelato il titolo della prossima pellicola dedicata a Spider-Man?

Alle dichiarazione dell’interprete di Peter Parker ha infatti fatto seguito la conferma ufficiale da parte del presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, che ha così parlato durante un intervista:

Confermo: sarà titolato Spider-Man: Far From Home. E’ simile a Spider-Man: Homecoming. Non dirò quali significati ha, ma adoriamo il titolo perché, cosi come Homecoming, è pieno di significati alternativi. E ci piace continuare la tradizione della parola ‘Home’, con il piccolo simbolo del ragno nella parola

Il sequel, la cui produzione dovrebbe iniziare nei prossimi mesi, sarà nuovamente diretto dal regista Jon Watts e vedrà oltre al ritorno di Tom Holland anche quello di Marisa Tomei, Jacob Batalon, Zendaya e Michael Keaton, che riprenderà il ruolo di Avvoltoio. Maggiore spazio potrebbe avere anche il personaggio interpretato da  Michael Mando ovvero lo Scorpione\Mac Gargan, ma si vocifera che a dare del filo da torcere a spider-man, nei panni del villain principale potrebbe esserci un nuovo personaggio preso dalla storica gallery di avversari dell’arrampicamuri. I rumors infatti indicano Mysterio come antagonista principale della pellicola, personaggio sempre molto amato dagli appassionati di fumetti, che all’interno del MCU potrebbe avere un volto dell’attore Jake Gyllenhaal (Nightcrawler – Lo Sciacallo).

Non è la prima volta che l’illusionista criminale Mysterio viene preso in considerazione per un apparizione cinematografica, in precedenza, nel mai realizzato Spider-Man 4 diretto da Sam Raimi era stata prevista una sua comparsa, oltre a quella di numerosi cattivi minori come Shocker, Prowler, Rhino e Stilt-Man, per interpretarlo il regista aveva scelto il suo grande amico, Bruce Campbell ( Ash vs Evil Dead).

Fonte: Screen Rant

[themoneytizer id=”17252-16″]
[themoneytizer id=”17252-28″]

Errore nella chiamata API. Contattare l'amministratore.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD