Sudden Strike

Sudden Strike 4: la battaglia si muove verso nord Finland - Winter Storm porta il conflitto di Sudden Strike 4 sottozero

6177 0

Kalypso Media ha annunciato l’uscita del nuovo capitolo del suo Sudden Strike 4: Finland – Winter Storm è da oggi disponibile su Steam e GOG, ed è basato sugli avvenimenti dell’avanzata russa in Finlandia durante e dopo il Winter War, fino all’offensiva di Vyborg nel 1944.

Sudden Strike

Offrendo due nuove mini-campagne e sei missioni, il DLC ricrea fedelmente alcuni dei conflitti più importanti della guerra tra le forze finlandesi e sovietiche. Nella campagna sovietica, i giocatori cercheranno di catturare il villaggio di Suomussalmi, proteggere la ferrovia a Murmansk contro un’offensiva tedesco-finlandese e sfondare le linee difensive finlandesi durante l’offensiva di Vyborg. Nella campagna finlandese, dovranno riprendere e tenere il villaggio di Suomussalmi, riprendere il settore Lähde e mantenere la linea di difesa finale nella Battaglia di Tali-Ihantala.

Sudden Strike

Accanto alle nuove campagne, Finland – Winter Storm introduce anche tre nuovi comandanti tra cui scegliere; l’esperto di artiglieria Vilho Petter Nenonen, il generale di carri armati Ruben Lagus e il rinomato generale Karl Lennart Oesch, che introducono nuove opzioni strategiche per affrontare questa ultima serie di sfide. Avremo anche 19 nuovi veicoli da schierare, tra cui nuovi veicoli di soccorso, i russi KV-1 e BT-7M, e i finlandesi Stug III G e Flak 36.

Sudden Strike

Finland – Winter Storm è ora disponibile su PC (Windows, Linux e Mac tramite Steam e GOG) al prezzo di £ 6,99 / € 9,99 / $ 9,99, e sarà incluso nella prossima uscita di Sudden Strike 4: European Battlefields Edition su Xbox One su 22 giugno 2018. Per celebrare l’uscita, Kalypso ha preparato un nuovo trailer in mostra il nuovo DLC in tutta la sua gloria:

Sudden Strike 4:

Il gioco vi farà avventurare per tre ampie campagne ambientate tra i campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale. Con il comando degli eserciti britannico e americano, tedesco o sovietico, dovrete guidare oltre 100 unità diverse in battaglia, tra cui il bombardiere tedesco Heinkel He111, il carro russo T-34, l’aereo britannico Hawker Typhoon e persino il famigerato tedesco Panzerkampfwagen VI “Tiger ”.

Potrete scegliere tra uno dei nove singoli comandanti, come George Patton o Bernard Montgomery, le cui uniche dottrine militari sbloccano preziose abilità di comando e combattimento per le vostre truppe.

Ignazio Piras

Ignazio Piras

Da che ha ricordi... ricorda di essere un NERD