Anche Black Panther arriva su MARVEL Powers United VR – I pre-ordini sono già aperti Il gioco targato Marvel accoglie un nuovo membro del roster, pronto ad aggiungersi agli altri 7 fantastici eroi

4692 0

È passato poco meno di un anno da quando Oculus ha annunciato per la prima volta MARVEL Powers United VR, un nuovo gioco VR co-op sviluppato da Marvel Games, Sanzaru Games e Oculus Studios che permette di vestire i panni del Super Eroe.
Finora erano stati presentati sette personaggi giocabili: Captain Marvel, Hulk, Rocket Raccoon, Deadpool, Freccia Nera, Crystal e Thor. Ora si unisce alla formazione anche un ottavo membro direttamente dal Marvel Cinematic Universe, Black Panther!
Il gioco verrà lanciato il 26 luglio ma è già possibile pre-ordinarlo al costo di 39.99 euro.

MARVEL Powers United VR è un titolo multiplayer co-op in cui i giocatori possono scegliere tra diversi personaggi – da Deadpool a Hulk, da Captain Marvel a Rocket Raccoon – per combattere i cattivi in tutto l’universo, attraverso ambienti ricchi e iconici, ispirati all’universo di Marvel Super Hero. Usando i controller Touch, i giocatori potranno sfruttare le incredibili abilità dei loro eroi, facendo esplodere i nemici con fasci di fotoni o tagliandoli con a colpi di katana, solo per citarne alcuni.

Vestendo i panni di T’Challa, Re di Wakanda, si potranno sfruttare i poteri della Dea Pantera. Oltre a un’incredibile forza, agilità e resistenza sovrumana, la tuta in Vibranio Potenziato lo aiuterà a proteggere la sua terra e unirsi ai suoi alleati quando ne avranno bisogno.
Oculus condividerà sul suo blog notizie settimanali in avvicinamento al lancio del gioco, oltre a nuovi ed entusiasmanti contenuti di game art sul suo subreddit, in modo da prepararsi, perché il treno dell’hype ha ufficialmente lasciato la stazione!

Qui sotto la video reaction realizzata durante il San Diego Comic-Con 2017.

I pre-ordini del gioco sono già aperti a questo link, a 39,99 euro.

Voi cosa ne pensate?

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD