Christopher Lloyd projectnerd.it

Christopher Lloyd disponibile per Ritorno al Futuro 4 e Rick e Morty L'interprete di Doc Brown torna a parlare sulla possibilità di un 4 capitolo della saga amatissima dai fan

6853 0

Tutti conoscono Ritorno al Futuro, il cult cinematografico anni’80 con protagonisti l’inventore Doc Brown interpretato da Christopher Lloyd e il giovane Marty McFly, con il volto dell’attore Michael J. Fox. Un successo che al quale hanno fatto seguito 2 sequel, formando una trilogia che ancora oggi risulta fra le più amate ed influenti del panorama mondiale, un amore che ha dato indirettamente spunto anche a una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni, Rick e Morty.

Parlando ai microfoni del Phoenix New Times, l’attore Christopher Lloyd ha voluto parlare proprio dell’influenza enorme che la saga di Ritorno al Futuro ha avuto sugli spettatori, soffermandosi sull’amatissimo cartoon:

Seppur io non segua sempre la serie Rick e Morty devo ammettere che credo sia interessante, è come se fosse una parodia di Doc e Marty.

Gli intervistatori gli hanno quindi voluto chiedere se, in futuro, gli piacerebbe prestare la sua voce a uno dei personaggi della serie, magari al padre dello scienziato Rick :

Certo che mi piacerebbe! Trovo la serie interessante e sarebbe divertente. Nel corso degli anni, sopratutto durante gli eventi, diverse persone mi hanno detto che Ritorno Al Futuro gli ha aiutati a superare qualsiasi problema avuto durante l’adolescenza sollevandogli il morale e rendendoli più ottimisti. Credo che questa sia una cosa importante, perciò sono fiero di aver preso parte ad un progetto che ha aiutato diverse persone a superare dei momenti difficili.

Nella stessa intervista l’interprete di Doc ha poi voluto ribadire la sua disponibilità ad un eventuale 4 capitolo della saga:

Ne sarei felicissimo. Mi piacerebbe fare un quarto film, se fosse proposta un’ottima idea, che ampli la storia e che sia fantastica come i primi tre film. È importante che Bob Zemeckis e Bob Gale siano entusiasti di realizzare un altro episodio e soprattutto che abbiano in mente una buona storia. Credo che la vera sfida sia realizzare qualcosa che sia ottimo come la trilogia originale. Suppongo che possa accadere. Ancora non ho avuto alcuna notizia su questo fronte, se hanno preso una decisione o meno

Voi cosa ne pensate ?

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD