Nuovi trailer per Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Pokèmon: Let’s Go Eevee! Rilasciati due nuovi trailer dei 2 nuovi spin-off di Game Freak "Pokémon: Let’s Go Pikachu!" e "Pokèmon: Let’s Go Eevee!".

5168 0

Sono appena stati rilasciati due nuovi trailer per i videogiochi Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Pokèmon: Let’s Go Eevee!
Buona visione!

Questo nuovo trailer (in versione giapponese) ci rivela i design di Brock, Misty e del tuo rivale insieme a una sbirciatina in più sulla regione di Kanto!
Qui invece potete gustarvi il trailer in versione occidentale!

Come già se ne è parlato precedentemente QUI , questo è un nuovo capitolo per il sempreverde brand dei Pokèmon, pronto a riportare tutti gli allenatori nella già conosciuta regione di Kanto, in uno spin-off che andrà a braccetto col mobile game con successo a livello mondiale di Pokèmon Go, usandolo come spunto per qualche meccanica di gioco.

La mappa della regione di Kanto in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! / Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Come già è stato annunciato, sarà possibile collegare il gioco mobile Pokèmon Go con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! per permetterci di trasferire i mostriciattoli della prima generazione fra i 2 titoli oppure gli strumenti.

Nei giochi sarà presente anche una modalità cooperativa tuttora inedita. Utilizzando infatti ciascuno dei Joy-Con a disposizione, i 2 giocatori potranno ora partire assieme per quest’ avventura a caccia di creature.

Un’ ennesima novità è stata mostrata durante la presentazione, ovvero il nuovo controller realizzato appositamente per il gioco,  Una periferica chiamata Poké Ball Plus,a forma di Sfera pokè  che sarà utilizzabile per muovere l’allenatore nel gioco e come vero e proprio sostituto del classico joy-con.

Entrambi titoli, Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Pokémon: Let’s Go Eevee, saranno disponibili in contemporanea mondiale a partire dal 16 novembre 2018 esclusivamente su Nintendo Switch.

 

Pokémon  è un media franchise giapponese di proprietà della The Pokémon Company e creato nel 1996 da Satoshi Tajiri.
Esso è incentrato su delle creature immaginarie chiamate “Pokémon”, che gli umani possono catturare, allenare e far combattere per divertimento. Il franchise nasce come coppia di videogiochi sviluppati da Game Freak e pubblicati da Nintendo per la console portatile Game Boy. L’enorme successo ottenuto in tutto il mondo ha portato alla creazione di ulteriori videogiochi, anime, film, manga, un gioco di carte collezionabili, libri e innumerevoli gadget e giocattoli.

I vari videogiochi che li vedono protagonisti hanno venduto, al 2014, oltre 260 milioni di copie, rendendo Pokémon il secondo franchise videoludico per volume di vendite dopo Mario. Secondo stime della The Pokémon Company aggiornate al 2013 e riportate dalla rivista giapponese Famitsū, il franchise ha generato introiti per 4000 miliardi di yen, di cui 1800 in Giappone e 2200 all’estero. Nel novembre 2017 l’azienda ha dichiarato di aver venduto oltre 300 milioni di videogiochi in tutto il mondo.

 

Alan Rossi

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!

There are 1 comments

  1. Pingback: Splatoon 2: hacker chiede a Nintendo un sistema anti cheat - Projectnerd.it

Comments are closed.