Halloween: Ecco una nuova e terrificante foto di Micheal Myers Halloween: Rilasciata una nuova e spaventosa foto di Micheal Myers

4788 0

Halloween, il grande classico diretto da John Carpenter ritorna al cinema, entrando anche lui a far parte del “vortice” dei reebot e i remake. Ovviamente la nuova pellicola non è diretta dal leggendario regista.

Entertainment Weekly ha rilasciato una nuova foto di Micheal Myers, che proietta tutto l’orrore, l’ansia e la disperazione del personaggio, che ha sempre caratterizzato la produzione originale. La foto in questione del nuovo Halloween della Universal, si mostra con una presenza inquietante che vede il volto di Micheal Myers, che sembra non avere occhi ma solo buchi neri. Le mani sporche di sangue che probabilmente appartiene all’ultima vittima del serial killer che da anni turba le nostre menti.

Ecco la foto in questione del nuovo Halloween:

Halloween è una produzione Trancas International Films, Blumhouse Productions e Miramax.

La pellicola uscirà nelle sale italiane il 25 Ottobre 2018 distribuito da Universal Pictures.

Jamie Lee Curtis, la celebre attrice diventata icona del brand in questione, torna nel famigerato ruolo di Laurie Strode, il personaggio che giunse allo scontro finale con Michael Myers, l’iconico uomo mascherato che le ha dato la caccia da quando era sfuggita per il rotto della cuffia alla carneficina della notte di Halloween avvenuta quattro decenni prima.

Il genio dell’horror John Carpenter è produttore esecutivo e consulente creativo di questo nuovo capitolo, e unisce il suo genio con il produttore leader della cinematografia horror contemporanea, Jason Blum, che ha gestito pellicole come Split e Get Out.

Ispirato da un classico di Carpenter come già citato abbondantemente, i registi David Gordon Green e Danny McBride hanno dato vita ad una storia che spiana una nuova strada rispetto agli eventi del film, cult intramontabile degli anni settanta, e Green ne firma anche la regia. Halloween è prodotto inoltre da Malek Akkad, la cui Trancas International Films ha prodotto la saga di Halloween fin dalla sua nascita, e Bill Block.

FONTE

 

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).