Leonardo DiCaprio projectnerd.it

Leonardo DiCaprio: accordo con Jessica Biel per il remake de L’Albero delle Mele Il mercato dei remake coinvolge anche le due star che riproporranno la storica serie degli Anni '80.

7461 0

L’Albero delle Mele, una delle maggiori serie andate in onda oramai più di trent’anni fa, avrà ufficialmente un remake al cui comando troveremo gli importanti nomi di Leonardo DiCaprio e Jessica Biel. Le loro rispettive case di produzione sono entrambe in trattative con Sony per co-produrre il progetto.

Andanto in onda per quasi tutti gli Anni ’80, L’Albero delle Mele si concentra sulle vicende di un gruppo di ragazze che frequenta l’istituto femminile Eastland School di New York, dove apprendono tutto quello che c’è da sapere sul mondo dalla meravigliosa Edna Garrett, ricalcando appunto i fatti della vita del titolo originale.

La conferma che Leonardo DiCaprio e Jessica Biel guideranno questo progetto giunge con quella che a tutti gli effetti si sta manifestando come una vera ondata di remake di show televisivi passati, tra cui ALFFrasier e Buffy l’Ammazzavampiri.

LEGGI ANCHE: L’attore accusato per l’organizzazione di incontri scabrosi

Kelsey Grammar, storico interprete del Dr. Frasier Crane per undici anni nella serie omonima, ha citato proprio Fraser tra i nuovi titoli che potrebbero essere riportati in vita, senza nascondere le proprie remore.

Per ora sono solo rumors, ho discusso l’idea con alcune persone interessate ma non sono per niente sicuro di voler partecipare alla cosa. Per ora siamo fermi a questo punto.

Robert Greenblatt, capo di NBC, ha comunque espresso il suo parere ammettendo di ever discusso col produttore esecutivo David Lee. “Sarebbe fantastico riavere Frasier, mi piacerebbe molto riportarlo in televisione. Proprio per questo, nel corso degli anni ho messo giù alcune idee e le ho conservate per il momento giusto!“.

Leonardo DiCaprio è ora impegnato con Once Upon a Time in Hollywood, di Quentin Tarantino, dove sarà protagonista al fianco di Brad PittMargot Robbie e Al Pacino. Il film uscirà nelle sale americane il 9 agosto 2019 per l’anniversario della morte di Sharon Tate.

Fonte: CinemaTown

Francesco Paolo Lepore

Redattore presso PJN e CinemaTown, laureato in Nuove Tecnologie dell'Arte, studente di Social Media Marketing. Il cinema è una costante della sua vita. Ha scritto e diretto diversi progetti per le università e il territorio. Amante dei mass media, ne studia minuziosamente i meccanismi utili alla comunicazione emozionale. Scrive da sempre, osserva da sempre, ricorda tutto da sempre.