tredici projectnerd.it

Tredici: ancora negoziazioni per otto membri del cast Tredici 3 sta per essere registrato, e gli interpreti personali hanno deciso di ricontrattare i loro compensi.

6885 0

Le riprese per Tredici 3 cominceranno la settimana prossima, ma per la maggior parte del cast è ancora tempo di negoziazioni. Sono in corso alcune trattative per l’aumento del loro compenso per episodio, in vista della prossima stagione.

Dylan Minette interpreta Clay Jensen: dopo l’addio di Kathrine Langford ottiene il ruolo di protagonista, e ciò lo porta a chiedere un aumento. Minette ha chiesto di passare da 80.000 dollari per puntata a ben 200.000, con il supporto di Brandon Flynn (Justin Foley), Alisha Boe (Jessica Davis), Justin Prentice (Bryce Walker), Christian Navarro (Tony Padilla), Miles Heizer (Alex Standall), Devin Druid (Tyler Down) e Ross Butler (Zach Dempsey). Gli attori secondari, naturalmente, vogliono lo stesso trattamento e spostarsi intorno ai 150.000: nelle stagioni precedenti hanno guadagnato dai 20.000 ai 60.000 dollari.

Leggi anche: I creatori di Tredici 2 si esprimono sulla terrificante scena finale

Paramount TV , che produce la serie insieme ad Anonymus Content, sta ovviamente andando incontro ai suoi interpreti, cercando di accontentarli. E’ nel loro interesse chiudere le negoziazioni con meno spese possibile. Nonostante tutto, i contratti sono già stati firmati. Ciò significa che in ogni caso le riprese prenderanno il via senza alcun tipo di ostacolo.

A compiere le stesse azioni, ben prima dei ragazzi di Tredici, sono stati i giovani interpreti di Stranger Things. Il cast della serie paranormale ha visto una grande opportunità nel loro successo, e solo poco tempo fa sono riusciti a raggiungere un accordo con Netflix. E’ molto probabile, quindi, che anche agli attori di 13 Reasons Why verrà riservato lo stesso trattamento.

Questa settimana cominceranno le prime sessioni di lettura del copione, che riprenderà dagli inquietanti risvolti dello scorso season finale. Tredici 2 si è rivelato un gran successo anche grazie alle scene più controverse. Netflix lo ha definito uno dei suoi prodotti più guardati e uno dei loro show più popolari sul web.

Fonte: Cinematown.it

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

Martina De Vita

Nata nel 1996, il limbo generazionale a cavallo tra gli anni '90 e i 2000. Cresciuta davanti ad uno schermo, la sua infanzia si è svolta tra i classici dei videogiochi e gli anime degli anni '80. Con il passare degli anni, può affermare di avere due grandi passioni: il binge-watching indiscriminato e tentare di accarezzare i gatti che incontra per strada.