Charles Soule, l’attuale scrittore di Daredevil, ha dato ai fan indizi riguardo un grande annuncio che pare imminente per la testata. Soule ne ha parlato in occasione del più recente appuntamento con la sua newsletter.
Oltre alle parole dello scrittore, anche la sinossi ufficiale di Daredevil #612, atteso negli USA per Novembre, lascia intuire che qualcosa di grosso sta per arrivare. La descrizione ufficiale della Marvel infatti recita: “Questo numero farà parlare di sè per mesi!”

Daredevil sarà anche uno dei protagonisti del rilancio della linea Marvel Knights, insieme con Il Punitore, Pantera Nera, Ghost Rider ed Elektra. Le singole testate saranno anticipate da una miniserie in 6 numeri per celebrare il ventesimo anniversario dell’etichetta. Matt Murdock sarà proprio il protagonista del primo numero. Qui sembra che l’avvocato si sia dimenticato di essere il Diavolo protettore di Hell’s Kitchen. Marvel Knights #1 sarà scritto da Donny Cates (direttore editoriale della linea) e disegnato da Travel Foreman. Non sono ancora noti invece i nomi del team artistico che si occuperà della testata di Daredevil appartenente alla Marvel Knights.
Il futuro per Daredevil sembra dunque roseo, con una nuova partenza sotto l’etichetta nata nel 1998 e un possibile cambio di team artistico sulla testata principale. Continuate a seguire ProjectNerd per scoprire cosa si prospetterà per Matt Murdock e soprattutto a cosa si riferisca Charles Soule con le sue parole riguardo un enorme annuncio.
Fonte: CBR

