Questo Dicembre negli Stati Uniti Bucky Barnes, il Soldato d’Inverno, tornerà protagonista di una nuova miniserie. Questa sarà scritta da Kyle Higgins (Mighty Morpin’ Power Rangers) e disegnata da Rod Reis (Doctor Strange: Damnation).
Essendo una persona cresciuta amando le spalle dei supereroi, Higgins si è detto affascinato da Bucky Barnes sin da quando ha iniziato a leggere fumetti. Nel 2005 lo scrittore si è innamorato del personaggio di nuovo grazie al ciclo Il Soldato d’Inverno di Ed Brubaker e Steve Epting. Ora, insieme a quello che dice essere uno dei suoi disegnatori preferiti sulla scena, Higgins si dimostra veramente emozionato di portare Bucky Barnes verso la sua nuova avventura.
La miniserie si intitolerà semplicemente Winter Soldier e il numero #1 è previsto negli USA per il prossimo 5 Dicembre. Di seguito la sinossi ufficiale rilasciata dalla Marvel.
Conoscete il suo nome. Sapete le cose che ha fatto. E ora che l’uomo noto come Soldato d’Inverno ha trovato la redenzione, ha intenzione di aiutare gli altri a fare lo stesso…anche se non sarà facile come si aspetta. Questo Dicembre Kyle Higgins e Rod Reis si uniranno per raccontare il nuovo capitolo della storia di Bucky Barnes, in un’avventura totalmente nuova che i fan non possono perdersi.
Fonte: CBR