ANIME: Primo trailer per Mahō Shōjo Tokushūsen Asuka La serie debutterà a Gennaio 2019

6357 0

Il sito ufficiale per l’adattamento animato televisivo del manga “Magical Girl Special Ops Asuka” (il cui titolo originale è Mahō Shōjo Tokushūsen Asuka) degli autori Makoto Fukami e Seigo Tokiya  ha pubblicato un primo video promozionale per la serie animata. Di seguito potete veder il suddetto trailer:

L’anime vedrà il suo debutto televisivo a partire dal mese di Gennaio del nuovo anno e sarà realizzato dallo studio LIDEN FILMS. Hideyo Yamamoto (Strike the Blood, Codice: Realize -Guardian of Rebirth-) sarà regista dell’anime, Makoto Fukami (Berserk, Yuruyuri San Hai!) e Norimitsu Kaihō (School-Live!, Danganronpa 3: The End of Hope High School Despair Arc) sono responsabili della composizione nella serie, Yoko Suzuki (direttore dell’animazione in Bleach, Shirokuma Café) realizza il character design dei personaggi e R.O.N (FLCL Alternative, Kuroko no Basket) compone le musiche.
Già annunciato inoltre il cast voci delle seiyuu presenti nell’anime e avremo:

Aya Suzaki (Minami Nitta in IDOLM@STER Cinderella Girls e Eriko Nagai in Ajin) nel ruolo di Asuka Ōtorii, o Magical Girl Rapture Asuka. Tre anni prima è sopravvissuta vittoriosamente alla Distonia War come una dei “Magical Five”, mostrando una forza ineguagliabile durante la battaglia. Trasporta le ferite nel suo cuore dalla guerra e cerca di prendere le distanze dai combattimenti.

– Akira Sekine (Princess in Princess Principal) nel ruolo di Kurumi Mugen, o Magical Girl War Nurse Kurumi. Tre anni prima è sopravvissuta vittoriosamente alla Distonia War come uno dei “Magical Five”. È una buona amica di Asuka e la adora, si occupa di cure mediche, interrogatori e torture.

– Eriko Matsui (Machi in Agū: Tensai Ningyō e Nao Kamiya in IDOLM@STER Cinderella Girls) nel ruolo di Mia Cyrus, o Magical Girl Just Cause Mia. Tre anni fa è sopravvissuta vittoriosamente alla Distonia War come uno dei “Magical Five” ed è abile nelle sparatorie. È membro del gruppo di sviluppo speciale della guerra navale degli Stati Uniti del JSOC, noto anche come SEAL Team Six. Ha una personalità sicura e non ha esitazioni.

– Ayana Taketatsu (Azusa Nakano in K-ON!, Hotaru Shidare di Dagashi Kashi) nel ruolo di Chisato Yonamine, una ragazza di Okinawa con gli occhi scuri e privi di qualsiasi espressione. Ha perso sua madre e la sua gamba destra in un incidente stradale. Era una studentessa di karate, ma ora deve vivere la sua vita da una sedia a rotelle, negata di quella che era la sua vita. Da quel triste giorno, suo padre si autocommisera e maltratta la figlia stessa.

SINOSSI

Quando la Terra è minacciata dall’apparizione improvvisa di creature non morte, un gruppo di giovani ragazze vengono benedette con poteri provenienti da una fonte misteriosa per poterle sconfiggere. Dopo sooli tre anni di apparente pace, sono riemerse le stesse creature malvagie e le cinque ragazze magiche vengono di nuovo arruolate in guerra come forza speciale, per difendere l’umanità da un terribile nemico.

FONTE UFFICIALE:

Mahō Shōjo Tokushūsen Asuka

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!