War of The Realms

Marvel Comics, nuovi dettagli su War of the Realms L’evento della Casa delle Idee in programma per il 2019 coinvolgerà l’intero universo Marvel

4366 0

Marvel Comics ha rivelato nuovi dettagli su War of the Realms, l’evento della Casa delle Idee in programma per la primavera del 2019. La trama coinvolgerà l’intero universo Marvel, come affermato dallo stesso sceneggiatore Jason Aaron in una sua recente dichiarazione.

Lo scrittore, che avrà al suo fianco l’illustratore Russell Dauterman e il colorista Matthew Wilson (già suoi collaboratori sulla serie Mighty Thor), ha infatti sottolineato la portata dell’evento, anche dovuta alla lunga gestazione che War of the Realms ha avuto nella sua mente. Queste le parole di Jason Aaron:

Ho costruito War of the Realms durante l’intera durata della mia run su Thor. Stiamo quindi parlando di sei anni e di qualcosa come 80 numeri, facendo un calcolo approssimativo. Questa è una guerra che riguarda l’intero globo e che coinvolge i più grandi eroi dell’Universo Marvel, come si può vedere nella fantastica promo di Russell Dauterman e Matthew Wilson, già miei collaboratori su Mighty Thor. Sono davvero entusiasta di lavorare ancora con loro su War of the Realms.

Nell’illustrazione promozionale realizzata da Russell Dauterman e Matthew Wilson compaiono infatti personaggi provenienti da ogni angolo dell’universo Marvel Comics. Tra questi troviamo Capitan America, Spider-Man, Iron Man, Venom, i Fantastici Quattro, Daredevil, WolverineBlack Panther, il Punitore, Ghost Rider e altri.

War of The Realms promo

Gli eroi della Casa delle Idee sono rappresentati mentre combattono al fianco di Thor, armato di doppio martello, e degli altri Asgardiani Odino, Frigga e Valchiria. Per questo motivo, personaggi come Capitan America e Daredevil sono mostrati, rispettivamente, in sella a un cavallo alato e con una spada asgardiana in mano.

War of the Realms prenderà il via nell’aprile del 2019 e durerà tre mesi, per un totale di sei numeri. A giudicare dalle premesse, sembra davvero che sia destinato a rivelarsi un evento in grado di sconvolgere l’intero universo Marvel.

Fonte: CBR

Roberto Iacopini

Roberto Iacopini

Classe 1984, insegnante, giornalista, sta ancora cercando di espandere il suo cosmo per raggiungere il settimo senso... ma si accontenterebbe del quinto e mezzo

There are 1 comments

  1. Pingback: Arriva Age of X-Man con sei nuove serie mutanti - ProjectNerd.it

Comments are closed.