ANIME: Annunciate due nuove serie animate In arrivo due nuove serie animate

5398 0

Di seguito alcune notizie su nuovi progetti animati annunciati.


KONO OTO OMARE! DALLA CARTA ALLA TV.

Il numero di Dicembre della rivista Jump Square della casa editrice Shueisha (in uscita in questo periodo) ha rivelato il cast voci per l’adattamento animato del manga “Kono Oto Tomare” (Stop This Sound!) di Amyū!, anime che vedrà il suo debutto televisivo nel mese di Aprile.

Il cast dei seiyuu include (al momento):

Uchida Yuuma (Ash Lynx in Banana Fish) nel ruolo di Kudo Chika
– Enoki Junya (Jona Bashta in Mobile Suit Gundam Narrative) nel ruolo di Kurata Takezo
– Tanezaki Atsumi nel ruolo di Hozuki Satowa

Ryōma Mizuno sarà il regista della serie per lo studio Platinum Vision (Saiyuki Reload Blast, Servamp, Devils ‘Line). Ayumu Hisao (Devils ‘Line, Sword Oratoria: Danmachi) è scrive e supervisiona le sceneggiature, Junko Yamanaka (ReLIFE, Servamp) è il character designer. Anche Yamanaka e Kobayashi saranno direttori dell’animazione principale e Hideaki Oba è il consulente.

SINOSSI ORIGINALE:

Takezō è l’ultimo membro rimasto del club di koto, strumento a corde tradizionale giapponese e se non trova nuovi membri, il club verrà chiuso. Un giorno, Takezō è solo nella stanza del club quando uno studente entra e chiede di aderire. Lo studente è delinquente Chika Kudō, un ragazzo che spaventa persino i delinquenti degli altri licei.


HERO MASK: UNA NUOVA ESCLUSIVA NETFLIX

Lo studio Pierrot (Osomatsu-san, Shinya Tensai Bakabon) ha annunciato che è in fase di produzione un anime che andrà in onda esclusivamente sulla piattaforma Netflix e avrà il titolo di “Hero Mask“. L’anime sarà presentato in anteprima su Netflix in tutto il mondo il 3 dicembre, di seguito potete vedere un trailer promozionale della serie:

in foto: visual key dell’anime

Il cast dei seiyuu presenti nell’anime includerà:

Yasuyuki Kase nel ruolo di James Blood
– Yuko Kaida nel ruolo di Sarah Sinclair
– Junpei Morita nel ruolo di Lennox Gallagher
– Kentaro Takano nel ruolo Edmond Chandler
– Kouki Uchiyama nel ruolo di Harry Creighton
– Yuzuru Aoyama nel ruolo di Geffrey Connor
– Takayuki Sugo nel ruolo di Steven Martland
– Yutaka Nakano nel ruolo di Richard Burner
– Haruka Shibuya nel ruolo di Monica Campbell
– Tomoyuki Shimura nel ruolo di Fred Faraday
– Yūichi Karasuma nel ruolo di Grimm
– Yukiyo Fujii nel ruolo di Eve Palmer
– Tomoko Miyadera nel ruolo di Anna Winehouse

Hiroyasu Aoki (direttore delle unità per X-Men, No Game, No Life, Hunter × Hunter 2011) è presente sia come regista che come capo sceneggiatore presso lo Studio Pierrot. Takahisa Katagiri (direttore dell’animazione per Blood-C, FLCL Progressive) sta progettando i personaggi, e Hisaki Kato compone la musica.

SINOSSI:

L’anime sarà incentrato su una serie di orribili incidenti che ruotano tutti attorno a una misteriosa “maschera”. Il detective James Blood lavora per inseguire la verità degli incidenti. Ora c’è una misteriosa Maschera prima di James Blood, e l’uomo dietro di esso è uno che non dovrebbe esistere. Qual è il mistero che circonda questa maschera …?
Inizia così una storia di criminalità ricca di azione ambientata in una città bellissima!

FONTI UFFICIALI:

Jump Square
Comic Natalie

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!