Osomatsu-san

Osomatsu-san, nuovo trailer del film È stato rivelato il nuovo trailer del film d’animazione Eiga no Osomatsu-san. Il video rivela la data di debutto del film.

7073 0

Il sito ufficiale di Eiga no Osomatsu-san (Osomatsu-san The Movie) ha svelato il nuovo trailer del film ispirato dal manga Osomatsu-kun. Il trailer rivela la data d’uscita del film: 15 marzo 2019.

La storia ruota intorno a una riunione tra i protagonisti e i loro compagni di scuola delle superiori. Lì infatti scoprono che i loro ex compagni sono diventati dei veri e propri adulti con un lavoro. I protagonisti dopo l’incontro mettono il broncio e tornano a casa, dove bevono sino ad addormentarsi. Al loro risveglio però li attende una scena particolare.

Il film, prodotto dallo studio Pierrot, vedrà Yoichi Fujita, Shuu Matsubara e Naoyuki Asano tornare ad occuparsi rispettivamente della regia, della sceneggiatura e del character design. L’azienda Shochiku distribuirà il film.

Il cast di Eiga no Osomatsu-san includerà numerosi membri dello staff della serie animata:

Takahiro Sakurai come Osomatsu

Yūichi Nakamura come Karamatsu

Hiroshi Kamiya come Choromatsu

Jun Fukuyama come Ichimatsu

Daisuke Ono come Jūshimatsu

Miyu Irino come Todomatsu

Aya Endo come Totoko

Kenichi Suzumura come Iyami

Sachi Kokuryu come Chibita

Yōji Ueda come Dekapan

Nobuo Tobita come Dayōn

Momoko Saito come Hatabō

Kazuhiko Inoue come Matsuzō Matsuno

Kujira come Matsuyo Matsuno

La serie anime è stata ispirata dal manga Osomatsu-kun, ideato e disegnato da Fujio Akatsuka. L’opera è incentrata su Osomatsu, un bambino stravagante che vive assieme ai suoi cinque fratelli gemelli (nati da un parto esagemellare). Ognuno dei sei gemelli è innamorato della stessa ragazza, Totoko. La serie originale di Osomatsu-kun segue le vicende della famiglia quando i gemelli hanno 10 anni, mentre l’anime (Mr. Osomatsu) propone i protagonisti da adulti.

La prima stagione dell’anime è andata in onda per la prima volta il 5 ottobre 2015, mentre la seconda è andata in onda su TV Tokyo e TV Aichi da Ottobre 2017. La piattaforma di streaming Crunchyroll ha trasmesso entrambe le stagioni, disponibili con i sottotitoli in italiano.