Crunchyroll nuovi annunci

Crunchyroll Italia – Novità di Gennaio Crunchyroll Italia ha presentato le nuove serie anime che ci accompagneranno nel periodo invernale di questo inizio 2019.

8268 0

Dopo aver annunciato “The Rising of the Shield Hero“, Crunchyroll Italia ha presentato le nuove serie anime che ci accompagneranno nel periodo invernale di questo inizio 2019.

Le serie presentate sono:

  • Mob Psycho 100 II

Sarà disponibile dal 7 Gennaio 2019 ogni Lunedì alle 11:30.

Sinossi

Shigeo “Mob” Kageyama è un comune studente di terza media che vuole solo una vita normale. Malgrado possa scomparire nella folla in un lampo, è in realtà il più potente psichico. Le vite di coloro che gli sono accanto si ammassano come le sue emozioni per una probabile esplosione. Il misterioso gruppo “Claw” si trova nuovamente di fronte a lui. Dove lo porterà il suo vivace cuore nel mezzo della sua giovinezza?


  • Girly Air Force

Dal 10 Gennaio 2019 ogni Giovedì alle 11:30.

Sinossi

Delle misteriose creature volanti chiamate Zai sono apparse improvvisamente soverchiando tutte le forze aeree terrestri. Per combattere questi esseri, gli umani hanno modificato i telai dei velivoli per creare dei soldati meccanizzati chiamati “Daughters” che sono pilotati da sistemi automatici chiamati “Anima” che hanno l’aspetto di ragazze umane. La storia ha inizio quando Narutani Kei, un ragazzo che ambisce a solcare i cieli, incontra uno scintillante aereo rosso e il suo pilota, un’Anima chiamata Gripen, considerata l’asso nella manica della razza umana.


  • The Price of Smiles

Dal 4 Gennaio 2019 ogni Venerdì alle 11:00.

Sinossi

In un pianete lontano, lontano dalla Terra, regna un reame straripante di sorrisi. La principessa Yuki ha 12 anni e inizia a vivere quel turbinio di emozioni che giungono con l’adolescenza. Ogni giorno porta con sé lacrime, risa e anche un po’ di amore. Il palazzo è pieno di gioia e i vassalli che la servono le riempiono la vita di colore. C’è il tutore Layla, il consigliere politico Izana, il gran maestro Harold e ovviamente Joshua, suo amico d’infanzia e aiutante.

“Yuki! Finché avrai volontà e passione potrai fare qualsiasi cosa!” dice Joshua.

“Uff ancora?! Joshua devi comportarti in maniera più dignitosa!” lei risponde.

La diciassettenne Stella è una valente guerriera. Malgrado abbia lo stile di un cetriolo, non manca mai di una risata. Questo perché ridere è alla base della vita. È la storia di due ragazze nate su due pianeti lontani.

Fonte: Sito ufficiale Crunchyroll

Michele Mimoso Annunziata

Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.