To love-ru darkness

To Love-Ru Darkness: in arrivo l’ultimo volume Edizioni Star Comics, ha annunciato l'uscita dell'ultimo e diciottesimo volume di To Love-Ru Darkness, manga firmato da Kentaro Yabuki e Saki Hasemi.

4442 0

Edizioni Star Comics, ha annunciato l’uscita dell’ultimo e diciottesimo volume di To Love-Ru Darkness, manga firmato da Kentaro Yabuki e Saki Hasemi.

L’ultimo volume di questa piccante storia sarà disponibile dal 27 Dicembre 2018 in fumetteria, libreria e Amazon, al prezzo di € 4,70.

Ecco cosa ci aspetta in quest’ultimo volume:

Dopo che Yami gli si è dichiarata, Rito comincia a considerare la possibilità di avere più relazioni contemporaneamente, istigato per giunta da Nemesis. Povero Rito, lui che ha occhi solo per Haruna… Quanto a Momo, cosa farà? L’operazione Harem raggiunge la sua fase decisiva!.

To love-ru darkness

GHOST 171
To Love-Ru Darkness
K. YabukiS. Hasemi
11,5×17,5, B, col-b/n, pp. 208, € 4,70
Data di uscita: 27/12/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

Riportiamo qualche informazione sull’opera.

To Love-Ru Darkness, spin-off di To Love-Ru, è stato serializzazione sulla rivista mensile Jump Square, edita da Shūeisha, nel 2010.  L’opera ha ispirato un anime, prodotto dallo studio Xebec che in Italia è ancora inedito.

L’opera è realizzata da Kentaro Yabuki e Saki Hasemi che sono un fumettista e uno scrittore e sceneggiatore giapponesi, nati rispettivamente a Koichi e Chiba, capoluoghi delle prefetture omonime. Il loro sodalizio è iniziato nel 2006 con il manga To love-ru, che li ha portati al successo, ed è proseguito nel 2010 con il seguito To Love-Ru Darkness. Precedentemente Yabuki ha realizzato la serie manga Black Cat, pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics, di cui Hasemi ha collaborato alla sceneggiatura dell’adattamento animato.

Per chi vuole saperne di più lasciamo di seguito la sinossi.

Nel seguito della serie omonima, l’ormai sedicenne Rito è in balia di Momo, la sorellina di Lala, che per renderlo felice dà il via all’operazione “Harem” con l’intento di circondarlo di ragazze disposte ad amarlo e a prendersi cura di lui! Allo stesso tempo parte l’operazione “Darkness”, portata avanti da un losco figuro insoddisfatto dell’operato di Yami, assassina altrimenti nota come “Oscurità d’Oro”, che si è lasciata contagiare dalla frivolezza delle altre aliene stabilitesi sulla Terra.

Michele Mimoso Annunziata

Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.