dal 1 febbraio nel catalogo netflix sarà disponibile la serie basata su un racconto di George R. R. Martin

Netflix: online il trailer della serie Nightflyer dal 1 febbraio nel catalogo netflix sarà disponibile la serie basata su un racconto di George R. R. Martin

4355 0

Il colosso Netflix ha finalmente diffuso il trailer ufficiale di Nightflyers, la nuova serie originale basata su un racconto di George R. R. MartinNightflyers sarà disponibile a partire dal 1 febbraio 2019 in tutti i Paesi tranne che negli Stati Uniti dove la serie sarà gestita dal network SyFy.

La serie, che sarà composta da 10 episodi, seguirà le vicende di otto scienziati anticonformisti e un potente telepatico, i quali si imbarcano in una spedizione diretta ai limiti estremi del sistema solare a bordo della Nightflyer : una navicella spaziale con un affiatato equipaggio e un capitano solitario, nella speranza di entrare in contatto con forme di vita aliena. Una serie di eventi misteriosi e devastanti inizia però a minacciare la missione e i membri dell’equipaggio iniziano a dubitare gli uni degli altri. Sopravvivere al viaggio si rivelerà più difficile di quanto chiunque potesse immaginare.

Umbrella Academy: l’autore dichiara di aver dato spoiler agli sceneggiatori della serie Netflix

Nightflyers è uno show basato su “Dieci piccoli umani”di George R. R. Martin,  qui nelle vesti  di produttore esecutivo della serie prodotta da Universal Cable Productions e co-prodotta da Netflix. Jeff Buhler ne ha curato l’adattamento televisivo ,Brian Nelson, Mike Cahill e Andrew McCarthy sono produttori esecutivi. 

Gretchen Mol (“Boardwalk Empire”) interpreta la dottoressa Agatha Matheson, tra i membri del cast anche Eoin Macken (“The Night Shift”) nel ruolo di Karl D’Branin, David Ajala (“Fast & Furious 6”) nel ruolo di Roy Eris, Sam Strike (“EastEnders”) nel ruolo di Thale, Maya Eshet (“Teen Wolf”) nel ruolo di Lommie, Angus Sampson (“Fargo”) nel ruolo di Rowan, Jodie Turner-Smith (“The Last Ship”) nel ruolo di Melantha Jhirl e Brían F. O’Byrne (“Million Dollar Baby”) nel ruolo di Auggie.

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD