Lo annuncia direttamente Cube Entertainment, l’agenzia in contratto con il gruppo femminile Kpop (G)I-DLE, il comeback del gruppo è prossimo.
Visualizza questo post su Instagram
L’agenzia conferma il ritorno delle idol a fine febbraio, senza però specificare una data precisa e senza sbilanciarsi troppo nelle informazioni concesse.
Cube Entertainment rivela inoltre che il gruppo si trova nelle fasi finali della preparazione del nuovo album.
Per chi non le conoscesse, le (G)I-DLE sono un gruppo femminile composto di sei membri: Miyeon, Minnie, Soojin, Soyeon, Yuqi e Shuhua.
Debuttano il 2 maggio 2018 con il primo EP: “ I Am “.
Le ragazze sono in contratto con Cube Entertainment.
La title track “ Latata “, rientrò quasi subito in buone posizioni all’interno delle classifiche nazionali.
Il loro precedente comeback è avvenuto in agosto con l’album “ HANN ( Alone ) “.