SEIYUU MUSIC: Irino Miyu annuncia un nuovo album e un live tour! Finalmente il sesto mini-album per l'artista, che annuncia anche un nuovo tour.

3982 0

E’ stata annunciata in data odierna una nuova release discografica per il seiyuu, cantante e attore Irino Miyu (voce originale di Sora in Kingdom Hearts), che dopo il successo del suo recente singolo pieno di ritmo “Freedom“, ci porta in atmosfere più personali col suo mini-album (il sesto per la precisione) intitolato “Live Your Dream“.  L’annuncio è stato dato proprio in occasione del 31esimo compleanno di Miyu, Auguri!
Il disco uscirà nei negozi giapponesi (e sul sito CdJapan per l’estero) il prossimo 20 Marzo e avrà i consueti formati Regular e Deluxe Edition, online è già disponibile una breve clip promozionale per l’album, dove presenta un estratto del videoclip del brano “誰からも愛されるあなたのように”:

Ecco le copertine delle due edizioni del mini-album:

Regular
L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'aperto

Deluxe
L'immagine può contenere: una o più persone, cappello e testo

Una piccola ma preziosa caratteristica della Regular Edition è che il bambino ritratto di spalle nella foto è proprio Irino Miyu all’età di 2 anni circa (potete notare in un angolo la data precisa). Mentre la Regular ha comunque solamente il CD all’interno, la Deluxe conterrà oltre al CD, anche il DVD con il videoclip completo e relativo backstage di “誰からも愛されるあなたのように”.
La tracklist presente nel disco è la seguente:

1.誰からも愛されるあなたのように 
2. Monet 
3. Lazy morning
4. 例えば歌が日記だったなら
5. sayonara baby
6. MASCLETA 

Tutti i brani sono stati scritti da Miyu stesso.

L’artista ha annunciato inoltre il suo nuovo live tour, che vedrà le seguenti date e tappe:

3 Agosto – Diamond Hall di Aichi
5 Agosto – Shinkiba STUDIO COAST di Tokyo
11 Agosto – Namba Hatch di Osaka
18 Agosto – DRUM LOGOS di Fukuoka
24 Agosto – Pennylane 24 di Hokkaido
25 Agosto – Rensa di Miyagi
31 Agosto – Takamatsu Olive Hall di Kagawa
1 Settembre – Hiroshima Club Quattro di Hiroshima
6 Settembre – Shinkiba STUDIO COAST di Tokyo

Sul canale ufficiale della label Kiramune su Youtube è stato inoltre pubblicato un video messaggio da parte di Miyu per i fans, dove li ringrazia per il continuo supporto. Oltre ad annunciare il disco e il live tour, l’artista ricorda anche che ad Aprile si terrà il Kirafes 2019 presso la MetLife Arena.

FONTE:

Kiramune Official Site

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!