Oscar 2019: annunciati i primi conduttori dopo l'addio di Kevin Hart finalmente conosciamo chi condurrà la serata del 24 febbraio

4029 0
L’abbandono di Kevin Hart alla conduzione della 91° edizione degli Academy Awards ha portato un grosso scompiglio nei piani alti dell’academy
Una situazione che ha portato il web a suggerire le ipotesi più azzardate come l’arrivo dei Queen o degli Avengers come salvatori dello show.
La realtà è che la produttrice  Donna Gigliotti e il co-produttore e regista Glenn Weiss hanno rivelato nelle scorse il primo gruppo di presentatori per la notte degli Oscar 2019 , la prima a non avere un solo conduttore.

I primi nomi annunciati sono quelli di : Awkwafina, Daniel Craig, Chris Evans, Tina Fey, Whoopi Goldberg, Brie Larson, Jennifer Lopez, Amy Poehler, Maya Rudolph, Amandla Stenberg, Charlize Theron, Tessa Thompson e Constance Wu.

Gigliotti e Weiss hanno affermato: “I candidati all’Oscar hanno generato un’enorme attenzione in tutto il mondo attraverso le loro storie avvincenti, i loro risultati e le loro esibizioni”, hanno poi proseguito “Vogliamo dare al pubblico l’opportunità di provare ancora una volta i momenti che ci hanno commosso. È una celebrazione del nostro amore universale per i film”.

l’amministratore delegato Dawn Hudson ha concluso dicendo“Questo è un momento importante nella storia di Oscar, Lo spettacolo di quest’anno mantiene le tradizioni degli Oscar e si sta evolvendo per riflettere il nostro pubblico globale”.

ricordiamo ai lettori che la seguitissima cerimonia è fissata per domenica 24 febbraio al Dolby Theatre di Hollywood.

Chi vincerà le ambite statuette ?

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD