Taron Egerton canta Tiny Dancer con Elton John I due artisti hanno duettato al party di Elton John nella giornata degli Oscar

3256 0

Taron Egerton è stato affiancato dal grande Elton John per un esibizione all’ Elton John AIDS Foundation Academy Awards Party di domenica scorsa (24 febbraio) a Los Angeles. L’attore 29enne interpreterà Elton nel prossimo biopic “Rocketman” e ha eseguito la canzone “Tiny Dancer” durante l’asta che si tiene annualmente all’evento. 
La performance è stata totalmente improvvisata 
 e Elton era seduto tra il pubblico quando si è offerto volontario per accompagnare Taron al pianoforte.

Taron è stato assolutamente sbalorditivo grazie al suo grande talento e alla sua presenza scenica. Possiamo ricordare l’attore nel film “Kingsman”, nel quale ha fatto il suo debutto.

Il 31 maggio uscirà nelle sale “Rocket Man”, la Biopic dedicata a personaggio eclettico e unico di Elthon John.

Dopo il grande successo di Bohemian Rhapsody, anche agli Oscar, possiamo dire che siamo in un periodo fortunato per le Biopic delle Rockstar, staremo a vedere se Rocket Man riscuoterà il medesimo successo.

Se volete vedere il trailer di “Rocket Man” lo trovate qui sotto.

Stefania Fabbiano

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.