Tutti i migliori trailer TV mostrati nel 53esimo Super Bowl La terza stagione di The Handmaid's tale e non solo nell'elenco delle serie TV pronte a mostrarsi nella prossima stagione TV

3291 0

Nella notte è andato in scena il 53° Super Bowl, un evento attesissimo da tutti gli amanti del football americano, ma non solo visto che i suoi costosissimi spazi pubblicitari sono una calamita per le grandi case di produzione, pronte a sfruttarli per lanciare a livello mondiale i propri prodotti più freschi.
Questi alcuni dei trailer televisivi più interessanti trasmessi in questa edizione:

Ai confini della realtà 

Il prossimo primo Aprile andranno in onda negli USA i primi due episodi della serie Reboot prodotta da  Jordan Peele, regista di Scappa – Get Out. Peele che sarà anche il presentatore degli episodi.

Ai confini della realtà, titolo italiano di The Twilight Zone, è una serie tv antologica di racconti di fantascienza, horror o grotteschi.


The Handmaid’s tale

 

La serie vincitrice del Golden Globe, tratta dal romanzo di Margaret Atwood, torna nuovamente su Hulo per una terza stagione che vede nel cast Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle e Amanda Brugel.


Hanna

 

Tratta dall’omonimo film del 2011, arriva su Amazon Prime Hanna.

La storia parla di di una ragazzina cresciuta dal padre che le ha insegnato ad affinare straordinarie capacità. Hanna deve così sfuggire ad un mercenario assoldato dalla CIA per scoprire la verità su di lei.

Il primo episodio è già disponibile.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

There are 1 comments

  1. Pingback: Captain Marvel #4: Carol Danvers e Rogue ancora avversarie

Comments are closed.