Tutti i migliori trailer cinematografici mostrati nel 53esimo Super Bowl Nei costosissimi slot pubblicitari un mix che ci porta fra cinecomics e orrore

3249 0
Nella notte è andato in scena il 53° Super Bowl, un evento attesissimo da tutti gli amanti del football americano, ma non solo visto che i suoi costosissimi spazi pubblicitari sono una calamita per le grandi case di produzione, pronte a sfruttarli per lanciare a livello mondiale i propri prodotti più freschi.
Questi alcuni dei trailer più interessanti trasmessi in questa edizione:

Avengers: Endgame

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Avengers: Endgame uscirà il prossimo 24 aprile in Italia.


Captain Marvel

 

L’attrice premio Oscar Brie Larson (Room, Kong: Skull Island) sarà la protagonista. Jude Law (Sherlock Holmes) sarà Yon-Rogg. Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars Story, Mississippi Grind) sarà Talos. Gemma Chan (Humans) sarà la dr.ssa Minerva, alias Minn-Erva, genetista e spia dei Kree. Lashana Lynch (Still Star-Crossed, Brotherhood) sarà Maria Rambeau, tenente della New Orleans Harbor Patrol che ha ottenuto dei superpoteri dopo un bombardamento di energia extradimensionale. Annette Bening (Mars Attacks!, American Beauty) sarà Marie Danvers, madre della protagonista. Dovrebbe trattarsi di una scienziata. Clark Gregg tornerà nel ruolo di un giovane Phil Coulson. Djimon Hounsou tornerà nel ruolo di Korath, già comparso in Guardiani della Galassia.

 

Captain Marvel uscirà il prossimo 6 marzo nel nostro paese


Toy Story 4

Woody ha sempre pensato che la sua priorità fosse quella di prendersi cura del suo proprietario, che si tratti di Andy o Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge Forky, un nuovo giocattolo riluttante, nella sua cameretta, Woody deve intraprendere una nuova avventura insieme ad amici vecchi e nuovi e scoprirà quanto possa essere grande il mondo per un giocattolo.

Il film animato arriverà nelle sale USA il prossimo 21 giugno. 


Alita – angelo della battaglia

 

Ambientato nel 26° secolo, Alita: Angelo della Battaglia racconta la storia di Alita, una cyborg priva di memoria salvata dal dr. Ido prima di essere demolita. Ricostruita, Alita ricorda solo il suo addestramento in una letale arte marziale e diventa una guerriera cacciatrice che elimina malvagi criminali. Tra azione e avventura, il film esplorerà il viaggio di una giovane donna alla scoperta di se stessa e alla ricerca dell’amore.

Il film uscirà il prossimo 14 febbraio in Italia.


US

 

Perseguitata da un trauma irrisolto e inspiegabile del suo passato, segnato da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente la sua paranoia crescere ed è sempre più convinta che qualcosa di brutto succederà alla sua famiglia.

Dopo aver trascorso una giornata carica di tensione in spiaggia con i loro amici, i Tylers (la vincitrice dell’Emmy Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Cali Sheldon, Noelle Sheldon), Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando calano le tenebre, i Wilson scorgono quattro figure che si tengono per mano nel vialetto.

US arriverà nelle sale italiane il 28 marzo

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD