You vs. Wild: una nuova serie interattiva per Netflix Dopo Bandersnatch il colosso prova a stuzzicare i suoi spettatori con un avventura a base survivalista

159 0

Il successo ottenuto da Netflix con la puntata interattiva Black MirrorBandersnatch, rilasciata lo scorso dicembre, spingerà il colosso a sperimentare nuovamente in quella direzione.

In molti infatti hanno apprezzato la possibilità di influenzare il destino dei protagonisti dello show utilizzando il proprio telecomando, sperimentando diversi percorsi narrativi per gustarsi i vari finali previsti.

In virtù di tutto questo interesse Netflix ha deciso di realizzare una nuova serie TV original basata proprio sull’interattività, mettendo in cantiere You vs. Wild, show che avrà per protagonista il celebre Bear Grylls.

Ogni puntata seguirà l’esperto Bear mentre sopravvive in condizioni estreme attraverso location varie e remote sparse per il mondo. Sarà lo spettatore a determinare quali saranno i suoi tentativi di sopravvivenza dirigendo il protagonista attraverso un sistema di scelte.

La serie tv sarà diretta da Ben Simms e avrà come produttori Bear Grylls, Chris Grant, Drew Buckley, Rob Buchta, Ben Silverman, Howard Owens e Delbert Shoopman. 

Bear Grylls si è così espresso parlando della serie interattiva che ha realizzato per Netflix:

Sono veramente orgoglioso di proporvi questa serie interattiva davvero unica nel suo genere, che porgerà agli spettatori il biglietto per esplorare alcuni dei paesaggi più affascinanti di tutto il mondo tramite i miei occhi. Questa volta la posta in gioco è davvero alta.
La serie arriverà sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 10 Aprile e Netflix ha deciso di portarsi avanti mostrandoci le potenzialità di “You vs. Wild” con un  video a scelte multiple caricato sul canale YouTube

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

Banner

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD