Dave Bautista entra nel cast di Army of the Dead L'attore sarà nel film zombie di Zack Snyder

3018 0

L’attore, volto di Drax all’interno del MCU Disney, Dave Bautista, è il primo attore annunciato per il cast del prossimo film di Zack Snyder: Army of the Dead. 

La pellicola, prodotta dal regista assieme alla moglie Deborah sarà poi distribuito dal colosso dello streaming Netflix. Stando alle prime indiscrezioni la pellicola Army of the Dead sarà un incrocio fra Z-Movie e Heist Movie e la trama racconterà di un’epidemia zombi che si scatena a Las Vegas. Un uomo riunisce un gruppo di mercenari per mettere a segno il colpo definitivo: entrare nella zona in quarantena per effettuare la più grande rapina mai tentata.

Snyder in passato ha già esplorato il sottogenere zombie, agli esordi della sua carriera, nel 2004 infatti ha fatto il suo ingresso nel mondo dei lungometraggi con il remake de L’alba dei morti viventi, il film cult che nella sua versione originale è stato diretto dal maestro del genere zombie: George A. Romero.

La storia di Army of the Dead parte nel lontano 2007, quando il progetto viene messo in cantiere da Warner Bros. finisce poi nel dimenticatoio da cui soltanto successivamente sarà ripescato da Netflix, decisa a puntarci investendo un budget di circa 90 milioni di dollari. Le riprese del film avranno inizio a partire dalla prossima estate

Attualmente l’attore e wrestler professionista Dave Bautista vive un periodo d’oro nel mondo del cinema, oltre alla sua presenza all’interno del mondo cinematografico Marvel infatti sarà fra i protagonisti del prossimo progetto di Denis Villeneuve ( che con lui ha collaborato in Blade Runner 2049) ovvero il remake di Dune, le cui riprese sono da poco iniziate ufficialmente.

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD