Plastic Man: per Ben Schwartz vuole interpretare il Deadpool di DC Comics L'attore ha iniziato la sua opera di convincimento verso la Warner Bros da circa un annetto ed è convinto che il ruolo di Plastic Man sarà suo.

6491 0

Ben Schwartz dovrebbe interpretare Plastic Man nel film futuro Warner Bros e lui stesso ha definito il personaggio burlone della DC Comics come la controparte del fortunato Deadpool della rivale casa fumettistica Marvel.

La star di Sonic the hedgehogBen Schwartz vuole assolutamente il ruolo di Plastic Man, film nei progetti quasi sicuri della Warner Bros. L’attore lo ha ammesso proprio durante l’ultimo  CinemaCon di Las Vegas.

Se pensi al Plastic Man originale, è un ladro che ottiene questi superpoteri, e alla fine li usa per aiutare la polizia a modo suo

Nella mia testa penso quanto sarebbe divertente se fosse un ladro, avesse i superpoteri e pensasse tipo, ‘Vaffan****, voglio continuare a essere così”.’ Ma in realtà se leggi i suoi fumetti è un personaggio divertente! È troppo divertente. Quindi penso a cosa hanno fatto Ryan Reynolds e Tim Miller con Deadpool, potremmo avere un supereroe così anche in DC. Adoro il personaggio e penso che sarei stupido se avessi la possibilità di farlo e ci rinunciassi.

L’attore ha parlato anche di Shazam!, film DC attualmente in programmazione nelle sale:

Warner ha fatto una cosa diversa e penso che sarà fantastico.

Schwartz ha iniziato la sua opera di convincimento verso la Warner ed è sicuro che alla fine avrà lui il ruolo.

PLASTIC MAN

Plastic Man è Patrick O’Brian che dopo un passato da criminale rimarrà sommerso in un misterioso prodotto chimico. Guarito da un monaco, deciderà di diventare Plastic Man sfruttando la sua storia di ladro per catturare i criminali. Le sue abilità gli consentiranno poi di unirsi sia ai Combattenti per la Libertà sia all’FBI. In seguito verrà reclutato da Batman nella Justice League.

Leggi anche: Plastic Man: in arrivo una pellicola cinematografica?

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics